Maria De Filippi invade il collegamento del marito a Che Tempo Che Fa

Fonte: Instagram @officialmariadefilippi

Maria De Filippi invade l’intervista di Fabio Fazio a Maurizio Costanzo a ‘Che Tempo Che Fa’

Maria De Filippi, nella puntata di domenica 11 novembre di Che Tempo che Fa’, ha dato vita a un siparietto televisivo inatteso. Maurizio Costanzo era ospite di Fabio Fazio in collegamento dalla sua casa romana, per parlare dell’uscita del nuovo libro “Il tritolo e le rose – I miei memorabili anni Novanta“. Nell’opera il conduttore narra quello che è stato il decennio d’oro della sua televisione, con un passaggio doveroso e inevitabile sull’attentato di via Fauro, poi fortunatamente sventato.

Ma con tutto il rispetto per il contenuto del libro di Maurizio Costanzo, non c’è dubbio che il momento più esilarante dell’intervista sia stata l’invasione di Maria De Filippi nello studio di suo marito sul finire dell’intervista. La regina di Canale 5 ha dato luogo ad un simpatico siparietto. Difficile capire se il momento fosse stato previsto fin dall’inizio, tuttavia è sembrato tutto molto naturale. Infatti, verso la fine del collegamento Fazio ha chiesto al suo ospite se la moglie fosse in casa. Maurizio ha quindi iniziato a chiamare a gran voce: “Maria! Maria!” fino a quando la De Filippi è apparsa all’orizzonte.

Maria De Filippi invade l’intervista di Maurizio Costanzo

maria de filippi e maurizio costanzo
Foto Instagram da
https://www.instagram.com/p/BP7U88RBgPy/?taken-by=gabrieleparpiglia

Maria De Filippi è stata sicuramente l’ospite d’eccezione nella puntata di ieri di Che tempo che fa. La conduttrice ha interrotto l’intervista di Maurizio Costanzo parlando fin da subito del regime alimentare e dei piccoli vizi che il marito si concede. Per questo, ha chiesto al cameraman di seguirla in cucina. Così facendo ha permesso ai telespettatori di conoscere qualche dettaglio sulla bellissima abitazione romana della coppia più amata dalla televisione italiana.

Maria De Filippi ha poi aperto il frigo e ha fatto vedere un reparto completamente dedicato all’alimentazione del giornalista. Infatti, a detta di Maurizio, non ha un rapporto soddisfacente con la dieta e la nutrizionista che vorrebbe imporre al suo paziente un regime piuttosto severo.

Lui, però, nonostante le direttive continua ad ‘infrangere le regole’, a confermare ciò sono le numerose confezioni di gelato presenti nel congelatore. Una verità non concordata da Costanzo che ha voluto precisare: Solo una di quelle vaschette è mia e non è nemmeno gelato, ma una cosa senza zucchero che somiglia più a un sorbetto e, come si sa, il sorbetto è una rottura di pa**e. A quest’ora possiamo dirlo…”.

Maurizio Costanzo ha terminato la sua intervista affermando che la De Filippi rappresenta la donna più importante della sua vita: “Voglio morire nella sua mano”.

Impostazioni privacy