Nadia Toffa senza parrucca, ecco come si è mostrata su Instagram – FOTO

Nadia Toffa ha scelto di mostrarsi senza parrucca sul suo profilo personale Instagram: ecco cosa ha scritto

Una battaglia contro il cancro che va avanti ormai da quasi un anno, tra terapie e operazioni chirurgiche affrontate senza perdere mai il sorriso: un esempio di grinta e positività, questo è Nadia Toffa.

La bella e spumeggiante Nadia, protagonista indiscussa con i suoi cambi look tutte le domeniche a Le Iene Show, ha deciso fin dal primo momento di affrontare la sua battaglia con il tumore che l’ha colpita come una vera guerriera.

>>> Per non perdere nemmeno una news su Nadia Toffa CLICCA QUI <<<

Ma il cancro, si sa, è un nemico difficile da combattere e spesso lascia i suoi segni: la stessa Nadia Toffa ha raccontato di recente come si sente e cosa le sta accadendo, senza nascondere mai le difficoltà che attraversa ogni giorno.

Ma oggi, finalmente, la determinata conduttrice de Le Iene Show ha potuto condividere con i suoi affezionati fan e followers una bella notizia: i suoi capelli stanno finalmente ricrescendo, e lei ha deciso di mostrarsi senza parrucca.

Nadia Toffa senza parrucca: ecco come stanno i suoi capelli

Fonte: Instagram

Un lungo ciuffo di capelli sulla fronte, un trucco leggero ma curatissimo, uno splendido sorriso: ecco come si è mostrata la Toffa oggi al pubblico dei social. Come sempre, la forza e l’allegria non le mancano. Ad accompagnare il primo piano di Nadia Toffa senza parrucca una frase carica di gioia e speranza.

“Dai che i capelli crescono!! Ho tutto un lato pelato che non vuole crescere ma piano piano raggiungerà gli altri. Il ciuffo è quello più folto e lungo e tra l’altro anche più forte di prima. Il corpo umano fa miracoli, è grandioso. Stupisce sempre” scrive Nadia ai suoi followers che la riempiono di likes e commenti.

Sono sempre tantissimi, infatti, a seguire le avventure della vulcanica Nadia sui social e in particolare su Instagram. Oltre 133.000 mi piace per la sua fotografia senza parrucca, e migliaia di commenti carichi di stima e amore per lei: da chi le fa i complimenti, a chi le scrive di non mollare, a chi la abbraccia e racconta la storia di qualche caro che purtroppo non ce l’ha fatta.

C’è da dire che Nadia Toffa è amatissima anche perché è sempre vicina ai suoi fan, interagisce con loro e si preoccupa di aggiornarli sempre sulla sua malattia ma anche sulla sua quotidianeità, come con le foto e i video di cui è protagonista la piccola cagnolina Totò, neo arrivata in casa Toffa.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy