Nadia Toffa senza freni: “Vi racconto tutto, anche quando il cancro è tornato”

(screenshot video)Nadia Toffa, nel mese di ottobre, è stata intervistata nel programma di Canale 5 ‘Verissimo’: “Il cancro era tornato a marzo, operata molte volte”.

nadia toffa

Nadia Toffa è sempre molto attiva sui social, in particolare su Instagram: dopo una lunga assenza a causa della malattia, infatti,  la ‘Iena’, molto amata dal suo pubblico, ha voluto condividere momenti del proprio quotidiano. Contestualmente, la conduttrice e inviata della trasmissione ‘Le Iene’ ha dovuto fare i conti con le critiche per aver affermato di aver “trasformato il cancro in un dono” nel suo libro in cui racconta l’esperienza con la malattia.

Leggi anche –> Nadia Toffa, delusa, si sfoga sui social

L’intervista di Nadia Toffa a Verissimo, la sua confessione

(Facebook)

La ‘Iena’, nel frattempo, è anche tornata in televisione nel programma che l’ha vista crescere e non solo. Ha infatti voluto raccontare la propria esperienza con la malattia al programma di Canale Cinque ‘Verissimo’, in onda a metà ottobre. “Ho subito più di un intervento. In seguito ad un malore lo scorso dicembre sono stata operata d’urgenza. Poi ho fatto la chemioterapia e la radioterapia. Sembrava tutto finito, ma a marzo durante un controllo, è arrivata la brutta notizia”, ha raccontato Nadia Toffa.

Cosa era successo? “Il cancro era tornato e mi hanno operata nuovamente”. Nadia Toffa spiega ancora: “All’inizio mi chiedevo “perché proprio a me?”. Poi, dopo mesi, ho trasformato questa domanda in “perché non a me?”. È il mio dolore e me lo devo portare. È una sfida che posso magari non vincere, ma devo combatterla mettendocela tutta”. Silvia Toffanin ha abbracciato la collega conduttrice, che ha chiosato: “Vorrei dire alle persone che ci guardano da casa di non mollare mai perché non sono sole”.

Leggi anche –> Nadia Toffa, lo sfogo su Instagram: “Tradita dai miei migliori amici”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy