Denny Méndez straziata in diretta racconta il suo dramma a Caterina Balivo

Denny Méndez è stata  ospite nella giornata di martedì nel salottino di Caterina Balivo a  a “Vieni da me” in diretta su Rai1

 

Missa Italia 1195, ha raccontato per la prima volta la verità sul suo vero padre.

Mio padre vero e proprio non lo conosco. Per me Juan è mio padre perché mi ha dato il cognome e mi ha cresciuto ma non è il mio padre biologico”

 

ha detto molto commossa la donna di colore, oggi 40enne e reginetta nel 1996, prima donna di colore ad essere eletta a Salsomaggiore Terme

“Non ne ho mai parlato prima. Juan era il marito di mia mamma. Ho cercato il mio padre naturale ma non l’ho trovato. Per me questa è una questione che devo risolvere”

ha proseguito molto turbata la modella da questa cosa che l’ha segnata per sempre

 

“Ho cercato di indagare con mia mamma ma è sempre stata molto vaga, non mi ha mai raccontato fino in fondo. Magari non me ne vuole parlare perché è successo qualcosa fra loro. Adesso mia madre inizia a darmi i primi segnali, i primi indizi, forse perché sono diventata anche io mamma e sono più matura”

 

La vita di Denny Mendez

Denny è nata a  a Santo Domingo il 20 luglio 1978. La donna, si è trasferta in Italia ancora minorenne, all’età di 11 anni.

Dall’età di 16 anni partecipa ad alcune sfilate organizzate da aziende di abbigliamento. Nel 1996, vince il titolo di Miss Italia a Salsomaggiore Terme, e si classifica quarta a Miss Universo 1997. A studiato teatro con Francesca De Sapio presso il Teatro Duse di Roma, mentre in precedenza , subito dopo l’elezione, ha intrapreso la carriera da modella professionista.

Nel 2003 ha recitato nel film Il ronzio delle mosche e nella fiction Chiaroscuro, insieme a Nino Manfredi. Dal 2003 al 2005, riporta Wikipedia,  “è stata nel cast della soap opera Un posto al sole, nel ruolo di Barbara Cifariello, per cui vincerà anche il premio “Arechi d’oro” al Festival del Cinema di Salerno. Ha avuto una piccola parte nel film Ocean’s Twelve (2004), di Steven Soderbergh, e in un episodio della fiction con Veronica Pivetti Provaci ancora prof! (2007).

 

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy