Maria De Filippi, salta l’intervista da Caterina Balivo

L’annunciata intervista a Maria De Filippi prevista nel programma “Vieni da me” di Caterina Balivo è stata cancellata all’ultimo minuto

Come vi avevamo anticipato, nella giornata di ieri 22 ottobre 2018 Rai Uno avrebbe dovuto trasmettere un’intervista particolare a Maria De Filippi.
L’intervista alla conduttrice di “C’è posta per te” sarebbe dovuta andare in onda all’interno dello spazio “Il tè delle principesse”, previsto nel programma “Vieni da me” condotto da Caterina Balivo.

Nel video di anteprima dell’intervista, pubblicato dal profilo Instagram della trasmissione pomeridiana targata Rai, si vedeva una Maria De Filippi del tutto inedita: intervistata dalle due gemelline Camilla e Corinne, Maria appariva dolce, rilassata, emozionata e si è lasciata andare ad alcune confessioni inedite e molto personali.

Un brusco stop per Maria De Filippi dai vertici Rai: ecco le motivazioni

Fonte: Instagram @mariadefilippiiof

Quando però era ormai tutto pronto per la messa in onda del “Tè delle principesse”, arriva la notizia improvvisa e inaspettata: i vertici di Viale Mazzini hanno posto un secco divieto all’intervista della De Filippi sulla rete ammiraglia Rai.

Alcune indiscrezioni dicono che sia stata una telefonata proveniente direttamente dal nuovo direttore generale della Rai, Fabrizio Salini, a bloccare la messa in onda del filmato: alla conduttrice Caterina Balivo, che già gongolava per il colpaccio messo a segno, non è rimasto altro da fare che rinunciare ad avere Maria De Filippi nella sua trasmissione.

Pare che la decisione sia stata presa per salvaguardare l’imminente debutto di “Portobello”, la trasmissione condotta da Antonella Clerici che andrà in onda in prima serata a partire da sabato prossimo, proprio sugli schermi di Rai Uno. Lo show della Clerici sarà in diretta concorrenza con Tu si que vales, il programma campione di ascolti del sabato sera di Canale 5, che vede in giuria proprio la De Filippi.

La questione “De Filippi/Vieni da me” non è che l’ultima delle difficoltà che il programma sta attraversando da alcune settimane: stentano ancora a crescere, infatti, gli ascolti della trasmissione condotta dalla Balivo, che va in onda in contemporanea con lo storico “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, che continua a mietere successi stagione dopo stagione.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy