Maria De Filippi e le sue confidenze inedite dette da Caterina Balivo

Ospite della puntata odierna di “Vieni da me”, la regina di Mediaset Maria De Filippi si confessa

Maria De Filippi confessa le sue cose

Un gran bel colpo quello messo a segno da Caterina Balivo nella puntata di “Vieni da me” in onda il 22 ottobre 2018, che sembra davvero intenzionata a superare le polemiche per gli ascolti deludenti del programma: Maria De Filippi, intervistata nel corso della trasmissione, ha confidato alcuni suoi desideri decisamente inediti e personali. Per il momento, conosciamo solo alcuni dettagli dell’intervista dal video di anteprima pubblicato sul profilo Instagram del programma.

La conduttrice di Mediaset sarà ospite della sezione del programma dedicata al “Tè delle principesse”, in cui le piccole Camilla e Corinne intevistano la De Filippi di fronte ad un vassoio di biscotti e ad una buona tazza di tè.

Maria De Filippi e la Balivo, quindi, non compaiono assieme sullo schermo. In ogni caso la scelta della De Filippi di accettare l’invito a “Vieni da me” sembra piuttosto strana, considerato che la trasmissione va in onda su Rai Uno praticamente in contemporanea con la sua “Uomini e donne” su Canale 5.

Maria De Filippi a sorpresa: un tenero desiderio per la conduttrice

Ad ogni modo, la bionda conduttrice di casa Mediaset ha chiacchierato volentieri con le bambine, che si sono mostrate particolarmente interessate alla vita privata di Maria De Filippi, con tante domande riguardanti l’infanzia e il menage familiare della moglie di Maurizio Costanzo.

Riguardo al suo passato da studentessa, Maria De Filippi ha raccontato di un periodo un po’ movimentato: “A scuola andavo benino, ma solo nelle materie che mi piacevano tanto. E poi a volte copiavo, e ho presto tante note perché arrivavo spesso in ritardo e in classe chiacchieravo con la mia compagna di banco”.

Per affrontare, invece, le curiosità delle piccole principesse sulla sua vita in famiglia, la conduttrice ha parlato del suo ruolo di mamma con grande dolcezza: alla domanda “Sei una brava mamma?”, la risposta è stata “Questo dobbiamo chiederlo a lui. Io ce la metto tutta”.

Leggi anche >>> Caterina Balivo, confessione in diretta tv: “Sono una mamma pessima”

Ancora, Maria De Filippi ha confidato alle piccole intervistatrici di “Vieni da me” che il più bel regalo ricevuto da suo figlio Gabriele è stato “una foto mia e sua con una cosa scritta dietro”.

Per finire, le bambine riescono a strappare alla riservata conduttrice una confessione totalmente inedita e inaspettata… Le piccole le domandano se le piacerebbe diventare nonna, e la De Filippi emozionata confessa: “Mi piacerebbe molto. Pensa che bello diventare nonna di due gemelline come voi due”.

Che sia un messaggio di buon augurio rivolto direttamente al giovane Gabriele?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy