Maria De Filippi, la dedica del figlio: “Perché noi siamo uno la forza dell’altro”

maria de filppiMaria De Filippi riceve una splendida dedica dal figlio Gabriele: la foto e le parole d’amore conquistano i fans della conduttrice.

Una foto conquista i cuori dei fans di Maria De Filippi. Merito della dedica che le ha fatto su Instagram il figlio Gabriele. Entrambi molto riservati, nel corso delle vacanze, Maria De Filippi e Gabriele Costanzo trascorrono diverso tempo insieme. Un rapporto, quello tra madre e figlio, solido e bellissimo come testimoniano le poche, ma sentite parole utilizzate da Gabriele per esprimere il suo amore per mamma Maria. Dopo la dedica di Irama, per Maria De Filippi è arrivata un’altra dedica speciale.

Maria De Filippi e la dedica del figlio Gabriele Costanzo

MARIA DE FILIPPI
https://www.facebook.com/pg/gossipfan/photos/?ref=page_internal

Sorridente in un momento di svago, Maria De Filippi e Gabriele Costanzo si mostrano insieme sui social in una foto pubblicata dal figlio dell’amatissima conduttrice. “Perché noi siamo la forza l’uno dell’altro”, scrive Gabriele che è stato adottato da Queen Mary e da Maurizio Costanzo nel 2004, quando aveva 12 anni. La regina di canale 5 non ama molto parlare della sua vita privata, ma nel corso della puntata de L’intervista di Maurizio Costanzo, ha fatto un’eccezione. “Gabriele è una cosa bella, è un ragazzo per bene, è onesto, è pulito, questi complimenti lui li sente adesso per la prima volta, non sono prodiga di complimenti, ti stupisce ogni giorno di più. Ha un solo difetto Gabriele, lui lo sa e non lo dico, penso che sarà un bravo padre, è fedele”, sono state le parole utilizzare per descrivere il figlio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Maria De Filippi sul calo di ascolti di ‘Amici’ ammette la scelta sbagliata

In un’intervista rilasciata ai microfoni del Corriere, invece, la conduttrice fece sapere: “Sono stata una mamma invadente. Poi è arrivato un momento in cui lui mi ha dato uno stop e ho fatto tre passi indietro… Ma ho trovato il modo per informarmi comunque su quello che fa”. Tantissimi i commenti dei followers di Gabriele Costanzo che si sono complimentati per il bel rapporto che ha con la madre. “Bello vedere complicità tra madre e figlio”, “Il vero amore quello indelebile mamma e figlio. Stupendi”, “Sei fortunato ad avere accanto una donna e mamma così….è una donna speciale”, scrivono gli utenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Maria De Filippi, il duro sfogo: “Non sono cambiata, io sempre la stessa”

Impostazioni privacy