Amici 17: Irama fa una dedica speciale a Maria De Filippi

Irama dedica speciale
(Instagram)

Amici 17: Irama dopo aver trionfato nel talent show fa una dedica speciale sulla sua pagina Instagram a Maria De Filippi.

Nei giorni scorsi, sono arrivati i verdetti dell’edizione numero 17 di ‘Amici’. Il trionfatore è Irama, che ha portato a casa 150mila euro in gettoni d’oro, il premio di Radio 105 dal valore di 20mila euro, e un contratto con la Warner Music Italy. Il cantante, all’anagrafe Filippo Maria Fanti, è nato a Monza nel 1992. Dopo la vittoria, ha fatto una dedica speciale a sua nonna.

Leggi anche –> Irama, Amici 17: “tira fuori i diamanti”, i complimenti di Ermal Meta

La dedica di Irama a Maria De Filippi e le reazioni dei fans

Irama oggi è tornato a parlare del successo ad ‘Amici’ e su Instagram ha ringraziato la conduttrice Maria De Filippi: “Mi hai insegnato tantissimo! A non aver paura di mostrare me stesso ed anzi ad esserlo sempre in ogni occasione. Una sera durante le prove ti dissi che ero già geloso al pensiero che un giorno ti saresti presa cura, inevitabilmente, nel tempo a venire, di altri ragazzi, come hai fatto con noi. Non potrò mai smettere di ringraziarti per tutto, per aver creduto nella mia musica che è tutto ciò che ho. Grazie Maria, ti voglio bene! Filippo”.

I fans hanno davvero gradito la dedica speciale del ragazzo e in oltre 200mila hanno già apprezzato il post su Instagram. “Grande bomber te lo sei meritato”, è il commento di un’utente. In tanti osservano come sia “dolcissimo” il messaggio scritto da Irama. Poi ancora: “Ti sei davvero meritato tutto questo”. Il giovane cantante poi risponde ai messaggi e lancia un coro virtuale: “Una di noi, Maria una di noi, una di noi, Maria una di noi”.

Leggi anche –> Irama, Amici 17: l’incontro con Ermal Meta dopo Sanremo 2016

Vuoi sapere tutto su Irama, vincitore di Amici 17? –>

Impostazioni privacy