Sara Affi Fella sbotta: “Luigi Mastroianni non è quello che si mostra”

sara affi fella e luigi mastroianniSara Affi Fella sbotta durante una diretta su Instagram e attacca pesantemente Luigi Mastroianni dopo la fine della loro relazione nata a Uomini e Donne.

Durissimo botta e risposta tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. Dopo l’intervista che Mastroianni ha rilasciatato al magazine ufficiale di Uomini e Donne, Sara Affi Fella si è lasciata andare ad un durissimo sfogo nel corso di una diretta su Instagram nel corso della quale ha attaccato pesantemente il ragazzo che ha scelto al termine della sua avventura sul trono di Uomini e Donne.

Sara Affi Fella: duro sfogo su Instagram e attacco a Luigi Mastroianni

luigi mastroianni e sara affi fella

Sara Affi Fella non nasconde la sua delusione per le dichiarazioni che Luigi Mastroianni ha rilasciato a Uomini e Donne Magazine. Dopo la prima reazione a caldo, l’ex tronista napoletana si toglie qualche sassolino dalla scarpa sia nei confronti dell’ex corteggiatore che di quelli che la stanno attaccando definendola una carnefice. Sara comincia il suo sfogo confessando di essere rimasta spiazzata dalle parole lette nell’intervista. Luigi, infatti, le aveva assicurato di non aver detto nulla di male non volendo dare inizio ad una guerra. I due, infatti, sarebbero rimasti d’accordo nel continuare a vedersi, anche solo per prendere il caffè, ma con l’intervista, tutto sarebbe precipitato.

“Avete ascoltato solo la versione di una persona che sa fare la vittimi! Lui mi aveva detto che durante l’intervista non aveva detto niente, che non voleva la guerra tra di noi e che anzi voleva che ci prendessimo anche un caffé, per questo in quella mia diretta non ho raccontato cose che potevano essere un di più. Voi avete capito perché le cose sono finite? Perché la storia non andava proprio, perché lui era una persona assente, buona solo a lamentarsi dalla mattina alla sera. A me fa veramente male questo e non capisco il perché. Non volevo finisse così e non volevo che determinate persone si mostrassero davanti in un modo e dietro in un altro… io tutto questo non lo volevo. Se vuoi bene a una persona, determinate cose non le dici! Io penso che determinate cose debbano rimanere in una coppia, non serve spiattellarle in pubblico”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Nicola Panico contro Luigi Mastroianni: “Voleva visibilità”

Sara, poi, torna sulla famosa notte dopo la scelta. Luigi ha rivelato di non aver dormito con la Affi Fella. L’ex tronista giustifica così la sua decisione: “Quando leggo dei pensieri sul fatto che io quella notte non ho dormito con Luigi è perché Sara è fatta così e trovo squallido raccontare dei particolari intimi e spiattellarli a un giornale. Ho avuto un solo uomo nella mia vita, c’ho messo tre anni e non capisco perché debba concedermi così facilmente a un ragazzo che fondamentalmente non conosco”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lorenzo Riccardi attacca Sara Affi Fella: “Non ha mai voluto nessuno”

Sui giorni trascorsi in ospedale da Luigi, l’ex tronista ha precisato: “Per quanto riguarda il fatto che mi avete giudicato come una persona schifosa perché ero a Ibiza a divertirmi mentre Luigi stava male, io non lo sapevo che stava male, l’ho scoperto da Instagram e ho gli screenshot. Ho scoperto così che quello che allora era il mio fidanzato che stava male attraverso Instagram e attraverso voi”.

Nonostante tutto, però, la Affi Fella sottolinea che, se potesse tornare indietro, rifarebbe esattamente la stessa scelta anche se ora è pronta a guardare avanti godendosi l’estate.

Impostazioni privacy