Luigi Mastroianni vs Sara Affi Fella: “L’avevo lasciata per provocazione”

LUIGI MASTROIANNI E SARA AFFI FELLALuigi Mastroianni non ci sta e risponde alle accuse di Sara Affi Fella con una diretta su Instagram: piovono stracci tra i protagonisti di Uomini e donne.

Alle pesanti accuse di Sara Affi Fella, Luigi Mastroianni risponde con una diretta su Instagram. Dalla spiaggia dove si stava rilassando, dopo aver ascoltato la verità dell’ex fidanzata, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne replica duramente all’ex tronista napoletana. Il botta e risposta tra i due, così, continua e la pace sembra piuttosto lontana.

Luigi Mastroianni: la replica a Sara Affi Fella su Instagram

sara affi fella e luigi mastroianni

Il lungo corteggiamento tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella sembrava l’inizio di una grande storia d’amore e, invece, pochi giorni dopo la scelta, l’ex corteggiatore e l’ex tronista di Uomini e Donne si sono lasciati andando ognuno per la propria strada. L’intervista rilasciata da Mastroianni al magazine ufficiale di Uomini e Donne ha scatenato una vera guerra tra i due con un reciproco scambio di accuse. Oggi, dopo le parole di Sara che ha puntato il dito contro l’ex fidanzato reo di aver rivelato dettagli del loro rapporto che sarebbero dovuto restare privati, a parlare nuovamente è proprio Luigi che, nel corso di una diretta su Instagram, ha rispedito al mittente tutte le accuse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Luigi Mastroianni, la verità su Sara Affi Fella: “Pensavo che…”

“Io non ho mai parlato di intimità con Sara, lei voleva aspettare ed io ero stra-felice di aspettarla, per me era un valore aggiunto, essendo io un uomo del sud. Trovo solo ridicolo che si intromettano altre persone in questa faccenda. Sara nella diretta ha detto bugie: non è vero che l’ho invitata solo una volta a Catania, anzi, Giordano e Nilufar lo sanno. […] A me non va di fare la guerra, la mia colpa è averci creduto fin troppo. Dopo aver fatto 7 mesi la corte ad una ragazza pretendevo solo affetto… Ma è andata così, mi ha detto che è una persona fredda che si apre piano piano ma va bene, vuol dire che avevo aspettative alte io”.
Luigi, poi, ha spiegato di aver lasciato Sara per provocazione ottenendo, però, una reazione che non si aspettava:
“Quando l’ho riportata a casa perché ci eravamo lasciati mi ha detto ‘Buona Fortuna’, io dopo le avevo spiegato che l’avevo lasciata per provocazione, ma è stato tutto uno scatafascio.. Se siamo rimasti in buoni rapporti? Sono una persona educata, se mi chiama rispondo. Sette mesi d’affetto non si perdono così, anche se sono arrabbiato con lei. […] Mi ha detto che ero disinteressato a lei, questo fa ridere, avevo voglia di conoscerla!”.

Impostazioni privacy