X Factor, Adriano Celentano accuse per Asia Argento, la Maionchi Risponde cosi

La reazione di Mara Maionchi, giudice di X Factor per la categoria Under Uomini, alle parole di Adriano Celentano

Adriano Celentano è intervenuto nella diatriba seguita all’esclusione di Asia Argento dal talent show musicale “X Factor” con una lettera di accusa ai vertici di Sky: secondo il Molleggiato, chi ha deciso di allontare Asia dal programma sarebbe un ipocrita.

Ricordiamo che Asia Argento avrebbe dovuto guidare la categoria dei Gruppi nell’edizione 2018 di X Factor, ma è stata esclusa dal programma a seguito dello scandalo per le accuse di violenza sessuale ai danni del giovane attore Jimmy Bennet.

Dopo settimane di polemiche, arriva anche il commento di Celentano, che scrive direttamente ai “pezzi grossi” per esprimere il suo disappunto: “Peccato. Perché X Factor è un bel programma, intelligente e fatto bene, soprattutto grazie al prezioso apporto dei magnifici quattro, mi riferisco ai giudici: Manuel Agnelli, Fedez, Mara Maionchi e Asia Argento, naturalmente senza nulla togliere al nuovo arrivato (ancora presto per dire)”. E qui si rivolge a Lodo Guenzi, dello Stato Sociale, che ha sostituito l’attrice come quarto giudice della trasmissione.

Adriano Celentano: “Ipocriti!” – La reazione della Maionchi

Ma Adriano Celentano continua la sua critica, andandoci giù pesante: “Uno si immagina che anche i padroni siano all’altezza di ciò che producono, e invece no. Improvvisamente scopriamo che alle spalle della bella “X” si nasconde un MOSTRO dal falso moralismo pronto a condannare e a eliminare in nome della sua traboccante ipocrisia”.
Per concludere senza mezzi termini, dando degli ipocriti a coloro che hanno preso la decisione di tagliare fuori Asia.

Non si è fatta attendere la reazione dei diretti interessati: Nils Hartmann, responsabile di Sky Italia, ha risposto alle critiche del Molleggiato difendendo le scelte dell’azienda. “Abbiamo preso una posizione su Asia che abbiamo già espresso in passato e l’abbiamo semplicemente mantenuta. Quando abbiamo fatto la nostra scelta lo abbiamo fatto di comune accordo, se poi siano successe altre cose noi non possiamo saperlo“.

E infine, anche Mara Maionchi è intervenuta rispondendo ad Adriano Celentano nel suo inconfondibile, ironico stile: “Anche lui ha una bella età e di str****** ne diciamo a iosa“, ha commentato la vulcanica Mara, interrogata sulla questione delle parole di Celentano sull’esclusione di Asia Argento dal talent show.

Vedremo se le polemiche potranno finalmente cedere il passo allo spettacolo, con i live in partenza giovedì sera su SkyUno.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy