Mara Fasone: rivelazione di Gianni Sperti a Uomini e Donne

Mara Fasone oggetto di una segnalazione di Gianni Sperti durante la registrazione di Uomini e Donne

Continua a far discutere il Trono di Mara Fasone a Uomini e Donne. Nell’ultima registrazione del Trono Classico realizzata ieri, mercoledì 17 ottobre 2018, è spuntato fuori una nuova segnalazione riguardante la tronista siciliana.

La tronista Mara Fasone, in questa edizione del trono classico di Uomini e Donne, è sicuramente una delle protagoniste indiscusse. Non solo per le liti con la sua collega Teresa Langella ma anche per le segnalazioni che arrivano sul suo conto. La giovane siciliana, secondo quanto riportano le news sulle registrazioni di ieri pomeriggio, è stata oggetto di una segnalazione inaspettata: la notizia arriva da Gianni Sperti.

Infatti, l’opinionista ha svelato al pubblico che i genitori di Mara, quando lei è a Roma, incontrano il suo ex fidanzato, nonostante la loro relazione sia finita mesi fa.

Mara ha voluto chiarire immediatamente la sua posizione: confessando il fatto citato da Gianni. Tuttavia la ragazza ha anche fatto sapere che i genitori premono per un ritorno di fiamma con l’ex fidanzato e che sono contrari alla sua partecipazione a Uomini e Donne, fatto già riferito alla redazione del programma e confermato dalla stessa Maria De Filippi.

Tutte rivelazioni di cui Luigi Mastroianni, a suo dire, era già a conoscenza. Per questa ragione il tronista non ha lasciato il suo trono per tornare a fare il corteggiatore. La sensazione di déjà-vu, dopo quanto accaduto con Sara Affi Fella, non gli andava giù.

Mara Fasone: la rivelazione di Gianni Sperti e le reazioni del corteggiatori

uomini e donne tronisti mara fasone e luigi mastroianni

La segnalazione, al contrario, non sembra dar fastidio a Giovanni, uno dei corteggiatori prediletti da Mara. I due nell’ultima esterna sono quasi arrivati al bacio e durante la registrazione Giovanni ha dichiarato che Mara farà cambiare idea ai suoi genitori quando incontrerà il ragazzo giusto.

Intanto prosegue la conoscenza tra Mara Fasone e Andrea Dal Corso, il famoso tentatore di Temptation Island. L’imprenditore veneto, dopo aver fatto un’esterna con Teresa Langella, è tornato tra le braccia di Mara. Il ragazzo durante la loro esterna ha fatto una promessa importante alla Fasone: “Ti prometto che quando avrai delle paure troverai delle braccia ad accoglierti”. Sarà lui la scelta di Mara Fasone? Non ci resta che aspettare per scoprirlo!

Impostazioni privacy