Caterina Balivo massacrata sui social: ‘Vieni da me’ non decolla – VIDEO

caterina balivo
(Instagram)

Momento particolare per la conduttrice Caterina Balivo, massacrata sui social: ‘Vieni da me’ non decolla, lei replica con un video ma gli attacchi continuano.

Non se la passa bene Caterina Balivo, la regina del pomeriggio televisivo delle reti Rai, che è tornata in televisione con un nuovo programma, ‘Vieni da me’, in diretta da lunedì 10 settembre su Raiuno. Il suo programma infatti non decolla e i suoi fans le dicono in maniera netta: “Hai fatto male a cambiare”. Lei però non solo incassa, ma replica alle critiche piovute addosso dopo appena una settimana di programmazione.

Leggi anche –> Caterina Balivo, confessione in diretta tv: “Sono una mamma pessima”

Caterina Balivo: critiche per il programma e per una foto sul divano

(Instagram)

Stando a quanto afferma la conduttrice, ‘Vieni da me’ ha bisogno di una fase di rodaggio: “In questi giorni mi avete un po’ massacrato, ma risponderò alle critiche costruttive. La televisione ha i suoi tempi, un programma non diventa un successo da un giorno all’altro. Noi non siamo ancora una famiglia, ci dobbiamo conoscere e io devo fare mio lo studio per farvi sentire a casa. Probabilmente quello che è mancato è il non aver toccato tutte le corde, ho sbagliato io nel non raccontare al meglio. Ma aggiusteremo il tiro”.

Caterina Balivo è apparsa però ben più motivata e carica sin da lunedì, postando anche su Instagram un video in cui improvvisa un balletto in studio e che fa il pieno di like: 100mila gli apprezzamenti. Polemica chiusa in attesa dei dati Auditel? Niente da fare, perché si apre contemporaneamente un nuovo fronte. La conduttrice campana, infatti, ha postato una foto mentre è scalza sul divano qualche giorno fa: “Diamo il via a questo weekend senza tacchi”, ha scritto per poi chiedere: “Quali sono i vostri piani per questo fine settimana?”. Cosa c’è di strano? In molti hanno notato ancora una volta i piedi di Caterina Balivo, riempiendola di complimenti: “Bellissimi”, commentano. Non manca chi tira fuori il lato fetish: “Annuserei i tuoi piedi per tutta la mia vita”. Proprio per questo qualcun altro sottolinea: “Con tanti commenti feticisti continui a postare foto dei piedi forse lo farai di proposito?”. Le critiche sono pesanti: “Sa bene di attrarre a sé commenti volgari e squallidi. Ciò nonostante continua imperterrita”. Insomma, Caterina Balivo ha vissuto periodi più sereni, ma certamente supererà anche questi attacchi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Monday motivation 😆 @vienidamerai #caterinabalivo #caterinasecrets #vienidame

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy