Belen Rodriguez incinta di Iannone? La verità a Tu sì que vales

belen rodriguez e andrea iannoneBelen Rodriguez è incinta di Andrea Iannone? Scoppia il gossip dopo la registrazione di Tu sì que vales: il siparietto tra i conduttori scatena i rumors.

Belen Rodriguez è davvero incinta di Andrea Iannone? Il nuovo gossip sulla showgirl argentina si è diffuso dopo l’ultima registrazione di Tu sì que vales. Il Vicolo delle news, infatti, ha pubblicato la segnalazione di una lettrice che, avendo assistito alla registrazione del programma di canale 5, non ha potuto fare a meno di notare le battutine dei quattro conduttori. Santiago, dunque, avrà presto un fratellino o una sorellina?

Belen Rodriguez incinta di Iannone? Il siparietto a Tu sì que vales

belen rodriguez e andrea iannone

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, nonostante i numerosi rumors che li vorrebbero perennemente in crisi, non solo stanno ancora insieme, ma potrebbero presto allargare la famiglia. La showgirl argentina non ha mai nascosto il desiderio di regalare un fratellino o una sorellina a Santiago e quel momento potrebbe essere più vicino del previsto. Almeno stando alla segnalazione riportata dal Vicolo delle News. “Durante le pause in cui si smontava e cambiava il palco, Belen è stata oggetto di provocazioni da parte dei suoi colleghi. – si legge – A turno tutti e quattro (i giudici di Tu Si que Vales, ndr) le han fatto battutine sul fatto che avesse proprio l’aspetto di una donna radiosa e…incinta! E’ stato il tormentone di tutta la puntata, ma erano dei fuori onda quindi non so se li vedremo. Maria pure la prendeva in giro dicendo che sapeva che era stata brava con i ragazzi durante la pausa estiva. Lei ovviamente rideva e negava, ma loro sono stati veramente molto insistenti…chissà?!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Belen e Stefano De Martino insieme per il 1° giorno di scuola di Santiago

Belen e Iannone, dunque, diventeranno presto genitori? Innamorata del suo Santiago a cui ha dedicato delle splendide parole sui social, Belen potrebbe realizzare presto il sogno di avere un altro figlio. Dopo la dedica per il compleanno del suo Iannone, Belen romperà presto il silenzio confermando o smentendo i rumors?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy