Gabriele Costanzo, figlio di Maria De Filippi, si è fidanzato: foto

Gabriele Costanzo
Gabriele Costanzo e Maria De Filippi (Instagram)

Gabriele Costanzo, il figlio di Maria De Filippi, si è fidanzato presentando ufficialmente la sua dolce metà

Gabriele Costanzo, il figlio di Maria De Filippi e Maurizio, si è fidanzato, c’è odore di gossip in casa Costanzo! Tuttavia non si tratta di nessuna paparazzata, nessuna notizia pubblicata sulle riviste di gossip o di cronaca rosa. Non c’è niente da confermare: è tutto vero.

Infatti è stato proprio il diretto interessato a far sapere la notizia e a fare le presentazioni ufficiali attraverso un post di Instagram.

Il giovane Costanzo ha condiviso sul suo profilo una bella foto in cui bacia la fidanzata. Gabriele ha aggiunto una piccola dedica e senza scrivere poemi è riuscito a trovare due parole che insieme suonano davvero molto romantiche: “Sceglimi sempre”. Sotto la foto ci sono stati tanti commenti alcuni dolci “Tantissimi auguri bellissimi, coppia stupenda” e altri più simpatici “Stavo giusto pensando al c*** che ha questa ragazza ad essere la nuora di Queen Maria e di Costanzo… beata te!!! Ad avercene suoceri così!”

Gabriele Costanzo si è fidanzato: presentazione ufficiale a Maria De Filippi e Maurizio Costanzo?

Gabriele Costanzo
Gabriele e Maurizio Costanzo (Instagram)

Gabriele Costanzo e la sua fidanzata, nella foto condivisa su Instagram, si danno un bel bacio con alle spalle una splendida vista di Perugia. Si trovavano nella città umbra per passare una giornata diversa dal solito o perché lei si trova lì, magari per studiare? Chi può saperlo, per il momento della fortunata non si sa ancora molto se non lo stretto necessario.

La fidanzata di Gabriele si chiama Giorgia, è una bella ragazza dai capelli mori e sembra essere molto innamorata del figlio di Maria De Filippi, che ricordiamo ha uno splendido rapporto con il ragazzo. Pare sia una ragazza molto riservata e che tenga molto alla sua privacy, infatti è difficile trovare informazioni che la riguardano. Per il momento sono state pubblicate solo due fotografie su Instagram, per cui hanno deciso da poco di uscire allo scoperto. O magari sono fidanzati da poco.

Chissà se Gabriele Costanzo avrà presentato la fidanzata alla mamma e al papà. Molto probabilmente le presentazioni ufficiali in famiglia ci sono già state, considerando che il ragazzo ha un bellissimo rapporto con i genitori, sia con la mamma che con il papà.

Durante la trasmissione di “Vieni da me”, Maria De Filippi confessa che le piacerebbe diventare nonna

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sceglimi sempre 😘

Un post condiviso da Gabriele Costanzo (@gabriele_cost) in data:

Impostazioni privacy