Stefano Sala, la proposta a Benedetta Mazza: “uscivi dalla casa con me?”

Stefano Sala, dopo aver rischiato di uscire dal Grande Fratello Vip, si lascia andare con Benedetta Mazza a cui chiede conferme del suo interesse.

La coppia che potrebbe nascere davvero nella casa del Grande Fratello Vip è quella di Stefano Sala e Benedetta Mazza. Nonostante sia fidanzato con la modella Dasha Kina, infatti, Stefano Sala è sempre più vicino alla Mazza per la quale prova un forte interesse come ha ammesso anche nei confessionali di qualche giorno fa. Tra i due non c’è stato nessun bacio, almeno per il momento, ma i gesti, gli sguardi e soprattutto le parole che si scambiano rispecchiano il forte feeling che li lega.

La domanda scottante di Stefano Sala a Bendetta Mazza

stefano sala e benedetta mazza

Dopo la puntata in diretta che ha portato Jane Alexander a prendere atto della crisi sentimentale che sta vivendo, Stefano Sala e Benedetta Mazza hanno trascorso la notte l’una accanto all’altro. Dopo aver cenato, i due hanno parlato della serata nel corso della quale Stefano ha richiato di lasciare il gioco. Mentre ripercorrevano le emozioni vissute, il modello ha spiazzato Benedetta chiedendole: saresti uscita dalla casa con me?”. La Mazza non ha esitato a rispondere e con fermezza ha detto: “se fotti venuto a prendermi sì”. I due, poi, si sono abbracciati per poi dirigersi in veranda dove si sono abbracciati, sorriso e trascorso del tempo da soli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano Sala e Benedetta Mazza ancora più vicini: massaggio notturno e…

stefano sala e benedetta mazza

Per fare spazio a Ela Webber, Maria Monsè e Alessandro Cecchi Paone, nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip, Stefano e Benedetta avevano deciso di dormire insieme in salotto. Su richiesta di Francesco Monte che non sembra interessato a trasformare la sua amicizia con Giulia Salemi in qualcosa di più, hanno dormito separati. “Non è che non voglio dormire con te, ma dobbiamo tutelarci”, dice Stefano che, prima di andare oltre, vorrebbe risolvere la situazione con la fidanzata Dasha Kina che, nella puntata speciale di giovedì 25 ottobre, potrebbe far avere sue notizie al bel modello. I due, poi, questa mattina si sono ritrovati e hanno trascorso del tempo insieme sul divano prima di iniziare la nuova giornata.

stefano sala e benedetta mazza

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy