Stefano Sala e Benedetta Mazza ancora più vicini: massaggio notturno e…

Stefano Sala e Benedetta Mazza sempre più vicini: dediche musicali, massaggio notturno e un abbraccio che dice più di mille parole.

Stefano Sala e Benedetta Mazza non riescono a stare lontani. Il modello e la bionda conduttrice del Grande Fratello Vip 2018 sono sempre più vicini. Chi pensava di separarli con una provocazione, infatti, ha ottenuto l’effetto contrario.

Stefano Sala e Benedetta Mazza: è nato l’amore?

stefano sala e benedetta mazza

Complici, affiatati e sempre più uniti: Stefano Sala e Benedetta Mazza stanno facendo sognare i fans del Grande Fratello Vip 2018 nonostante lui sia fidanzato. All’interno della casa, il bel modello e la bionda conduttrice che erano già amici, stanno scoprendo di avere tante affinità e di stare davvero bene insieme. Il feeling tra Stefano e Benedetta non è passato inosservato agli altri concorrenti, in particolare ad Eleonora Giorgi che, più volte, ha esortato Stefano a pensare alla situazione che ha all’esterno. Dopo un primo ripensamento, Stefano si è avvicinato nuovamente a Benedetta L’attrice, così, approfittando un gioco, ha lanciato una provocazione con l’intento, a detta di Fabio Basile, di farli litigare. “Stefano è il più intelligente perché ha saputo modificare rapidamente gli aspetti esteriori della sua amicizia con Benedetta a favore di elementi presenti nella sua vita fuori di qua”, è stato il messaggio della Giorgi che, però, ha sortito l’effetto contrario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano Sala: “Benedetta Mazza? Nel mio cuore non capisco più niente”

stefano sala e benedetta mazza

Tra Stefano e Benedetta ci sono così stati sguardi, sorrisi, dediche musicali e abbracci. Dotata di una bellissima voce, su richiesta dei compagni, Benedetta ha cantato “Una poesia anche per te” di Elisa. Stefano è apparso molto colpito dalla scelta non riuscendo a reggere lo sguardo della Mazza. I due, poi, hanno lasciato gli altri in salotto e si sono recati in camera da letto dove Benedetta ha fatto un massaggio al collo e alla schiena di Stefano. Tra i due non sono mancati gli sguardi complici e, alla fine del massaggio, Stefano ha abbracciato Benedetta stringendola forte a sè. I due, poi, dopo due giorni in letti separati, sono anche tornati a dormire insieme. Dopo essersi stretti nel letto in cui c’erano anche Giulia Salemi e Francesco Monte, Stefano e Benedetta si sono diretti al loro letto dove hanno dormito da soli.

stefano sala e benedetta mazza

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy