Stefano Sala: “Benedetta Mazza? Nel mio cuore non capisco più niente”

Stefano Sala sempre più preso da Benedetta Mazza: il modello, in un confronto con la compagna d’avventura, non nasconde i propri sentimenti.

“Sarà che voglio molto bene a Benedetta ma il fatto è che nel mio cuore non ci capisco più niente”: Stefano Sala ammette durante un confessionale con il Grande Fratello Vip di provare qualcosa di più forte per Benedetta Mazza da quella che era una semplice amicizia.

Stefano Sala: “Benedetta Mazza? Nel mio cuore non capisco più niente”

stefano sala e benedetta mazza

Stefano Sala e Benedetta Mazza, senza la presenza degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, si sono parlati a cuore aperto ammettendo di provare qualcosa di più forte della semplice amicizia. In giardino, soli e sinceri, si sono parlati a lungo senza nascondenrsi dietro un muro. In queste settimane, il loro rapporto è diventato sempre più stretto al punto che anche i compagni non credono ad una semplice amicizia. Dopo una prima dichiarazione notturna, Sala decide di svelare a Benedetta la sua totale confusione.

“Devi capire che cosa vuoi tu perchè andando avanti con questo atteggiamento potresti dare fastidio ad una persona o potresti averlo già fatto” esordisce Benedetta. “A me va bene questo e, comunque sia, dato che non stiamo facendo niente di male, resta il fatto che non si sa che tipo di reazione lei (la fidanzata Dasha ndr) possa avere perchè lei lo sa che ci conosciamo, che siamo amici e che entravamo entrambi. Io non vorrei cambiare niente di quello che sto vivendo qua perchè sto vivendo una bellissima esperienza, spiega Stefano. “Sono in difficoltà pure io perchè se ti devo dare un abbraccio pongo il limite di non darlo”. “Ma devo essere io a porre il limite, non tu“, replica Sala.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>GF Vip: Stefano Sala e Benedetta Mazza, notte insieme

Stefano Sala a Benedetta Mazza: “Con questo tipo di rapporto c’è il rischio che…”

stefano sala e benedetta mazza

Il modello non si nasconde più e si sbilancia chiedendo a Benedetta cosa vorrebbe da lui e dalla situazione che stanno vivendo. “Voglio star bene in questa situazione e non mi va di mettermi in situazioni che possono creare danni agli altri. La mia preoccupazione è più nei tuoi confronti che nei miei. Io sono contenta quando stiamo insieme, mi dai un abbraccio o quando dormiamo insieme. Io di te avevo un’idea già prima, qua mi hai sorpreso in modo positivo. Hai delle cose che sono veramente belle e che ho apprezzato tantissimo perché non le hanno tutte le persone. Io sono felice che tu sia qua però a volte mi pongo dei problemi perché non credo di essere da sola a prendermi delle libertà perchè se vengo io vieni tu e non voglio dare fastinio“, è la risposta di Benedetta.

“Non mi dai per niente fastidio. La cosa che mi fa pensare è che se dovessimo continuare con questo tipo di atteggiamento… siamo umani con dei sentimenti e dei pensieri. C’è il rischio e lo sai benissimo anche tu“, aggiunge Sala lasciando intendere che possa accadere qualsiasi cosa.

Stefano Sala chiede aiuto a Benedetta Mazza

stefano sala e benedetta mazza

“Tu al mio posto cosa faresti?”, chiede Stefano. “Io nella mia vita ho sempre fatto le cose di pancia. Di base, in generale nella vita, quando si hanno dei dubbi sia nel lavoro che nella vita privata significa che c’è un problema, ma non posso dirti io che cosa fare. Se sei in questo stato di libertà mentale, ci sono sicuramente delle domande che ti puoi fare”. “Il problema è che non me le faccio, ma non perché non me le voglia fare, ma perché non mi vengono” – replica Sala. “significa che sei già oltre”, aggiunge la Mazza e Sala conclude – “lo so”.

Dopo il confronto, Stefano e Benedetta si sono concessi anche un momento a due in cucina. Mentre Benedetta preparava un the caldo, Stefano ha lamentato un dolore alla spalla. Un tentativo per farsi massaggiare dalla Mazza? “Non è una scusa, ne avrei inventata un’altra” dice Stefano mentre abbocca un sorriso per poi stringere a sè Benedetta. In cucina, poi, Sala ha chiesto a Francesco Monte e Giulia Salemi la disposizione dei letti. L’ex tronista, avendo poco prima litigato con la Salemi, dice: “dormi con me”. Stefano, però, lo ferma e spiega: “voglio dormire con Benedetta stasera”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy