Stefano Sala: prima il dietrofront, poi baci e abbracci con Benedetta

Grande Fratello Vip, Stefano Sala, dopo il dietrofront, torna da Benedetta Mazza a cui regala baci, abbracci e coccole in piena notte.

Cuore confuso per Stefano Sala che continua ad essere in bilico tra Benedetta Mazza e la fidanzata Dasha. Dopo aver ammesso di avere un forte interesse per Benedetta al punto da non voler rinunciare a lei neanche per la fidanzata, Stefano Sala, durante una chiacchierata con Martina, ha fatto un passo indietro per poi tornare nuovamente tra le braccia di Benedetta a cui, durante le ore notturne, ha dedicato baci, abbracci e coccole.

Stefano Sala confuso: dal dietrofront ai baci e agli abbracci con Benedetta Mazza

stefano sala e benedetta mazza

In piscina, durante una chiacchierata con Martina Hamdy, Stefano Sala ha fatto un passo indietro rispetto a quanto detto guardando negli occhi Benedetta Mazza. Dopo quale ora di riflessione e quatro settimane nel corso delle quali ha più volte detto di non sentire la mancanza della fidanzata Dasha, il modello del Grande Fratello Vip, ha ammesso di aver riflettuto sulla situazione facendo un passo indietro. “Ho fatto un’autovalutazione di me stesso e mi manca”, dice. “Ho paura di perderla, però se mi conosce sa come sono fatto. Sono entrato qua, sono impazzito e mi si era cancellato tutto quello c’era fuori”, spiega.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano Sala e Benedetta Mazza: notte di coccole, carezze e….

stefano sala e benedetta mazza

Alle parole, però, non corrispondono i fatti. Stefano, infatti, non ha fatto nessun passo indietro nei confronti di Benedetta. Mentre tutti gli altri concorrenti dormivano, Sala, Benedetta, Giulia Salemi e Francesco Monte sono rimasti in piedi fino all’alba. Durante le ore notturne, Stefano ha abbracciato e baciato più volte Benedetta. Mentre erano in bagno, sotto gli occhi della Salemi e di Monte, ha abbracciato da dietro Benedetta stringendola a sè e dandole diversi baci tra la guancia e il collo. Noi ci vogliamo tanto, tanto bene”, ha poi detto mentre la Salemi, con gli occhi a cuoricino, ha aggiunto – “quanto siete dolci”. Il gruppetto si è poi concesso uno spuntino notturno durante il quale Stefano ha riservato molte attenzioni a Benedetta imboccandola e cedendole parte del suo piatto.  Anche in questo caso, non è mancato il commento della Salemi: “quando un uomo ti dona il tuo cibo alle quattro del mattino…“, lasciando intendere che tra i due non sia ancora tutto finito.

stefano sala e benedetta mazza

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy