Dasha Kina, chi è la fidanzata di Stefano Sala: età, carriera, curiosità

Dasha Kina, chi è la fidanzata di Stefano Sala, il bel modello del Grande Fratello Vip 2018 sempre più vicino a Benedetta Mazza.

Dasha Kina è la fidanzata di Stefano Sala, il bel modello che, nella casa del Grande Fratello Vip 2018, è sempre più vicino a Benedetta Mazza. Dopo aver visto ‘atteggiamento del fidanzato, Dasha Kina sta prendendo le distanze, ma chi è davvero la bellissima modella? Scopriamo tutti i suoi segreti.

Dasha Kina: età, carriera e curiosità sulla fidanzata di Stefano Sala

dasha kina

Dasha Kina è una splendida modella di 24 anni, ucraina, con degli occhi color ghiaccio. Su Instagram, conta più di 500mila followers ed è diventata molto popolare nelle ultime settimane per la partecipazione del fidanzato Stefano Sala al Grande Fratello Vip 2018. La modella lavora in tutto il mondo collaborando con le agenzie StarSystem Models e IMG NY, prima di apparire nelle campagne pubblicitarie di Bill Cost e in una sfilata di Guess. Parla diverse lingue tra le quali il russo, il tedesco e l’inglese. E’ considerata anche la sosia di Megan Fox.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano Sala e Benedetta Mazza: notte di coccole, carezze e….

Dasha Kina: le parole sul fidanzato Stefano Sala e il suo rapporto con Benedetta Mazza

stefano sala e benedetta mazza

Ai microfoni de Il Fatto Quotidiano, Dasha Kina ha parlato del suo rapporto con Stefano Sala e del feeling che il modello ha con Benedetta Mazza.

“Lo avevo promesso a Stefano: ‘Non importa se qualcuna ci proverà con te, non farò grandi scandali perché se loro sono single possono fare quello che vogliono. Ma la responsabilità sarà tua se reagirai alle persone che ci proveranno‘. Non starei mai con qualcuno che non rispetta me e la nostra relazione. In caso di tradimento, statene certi, lo saluterò per sempre e sparirò. Non sono una persona egoista, ma sono davvero rispettosa verso me stessa. Per sette mesi abbiamo vissuto sotto lo stesso tetto, spalla a spalla, e non ha mai avuto ragioni per non fidarmi di lui. Tuttavia, se succederà qualcosa, me ne renderò conto: dentro la Casa è impossibile nascondere le cose. Avrei delle cose da dirgli. Cosa? No, questo è personale”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano Sala: “Benedetta Mazza? Nel mio cuore non capisco più niente”

Su Benedetta Mazza, invece, ha detto: “Non la conosco così bene per dire se questo è il suo normale comportamento con i ragazzi che vede come amici, o se ci sta veramente provando. Sa, io sono ucraina, siamo diverse. Io però non potrei mai immaginarmi di comportarmi come fa lei con un mio amico, anche se fosse un amico che conosco da tutta la vita. C’è un proverbio italiano che dice ‘in chiesa coi santi e all’osteria coi ghiotti’. Ecco, potrebbe essere adatto a lei”.

Su Instagram, Dasha Kina ha già cancellato le foto con Stefano Sala e, nel rispondere alle domande dei fans che le hanno chiesto il motivo per il quale l’abbia fatto, ha risposto: “Nothing. Anything. Anymore” (in italiano: “Niente, nulla più…”).

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy