Stefano Sala: “Non rinuncio a Benedetta Mazza per Dasha”

“Non rinuncio a Benedetta Mazza per Dasha”: Stefano Sala risponde così ad una domanda di Eleonora Giorgi sul suo rapporto con la bella conduttrice.

Nella testa, ma soprattutto nel cuore, di Stefano Sala c’è una grande confusione. Il modello del Grande Fratello Vip 2018, da una parte non vuole ferire la fidanzata Dasha Dereviankina e, dall’altra, non vuole rinunciare alla presenza di Benedetta Mazza nella sua vita. Ad affermarlo è stato proprio Stefano in un lungo discorso fatto prima con Francesco Monte e Giulia Salemi e poi con Eleonora Giorgi.

Stefano Sala: “Non rinuncio a Benedetta Mazza per Dasha”

stefano sala "non rinuncio a benedetta mazza"

Stefano Sala ha il cuore totalmente confuso. Se il rapporto con Benedetta Mazza fose solo di amicizia, il bel modello del Grande Fratello Vip 2018 non si farebbe problemi nel portarlo avanti e, invece, appare sempre più in difficoltà. Da una parte c’è l’attrazione fisica nei confronti di Benedetta, ma anche la serenità che ha trovato stando accanto a lei e dall’altra, non vorrebbe fare soffrire la fidanzata Dasha Dereviankina con cui vive una storia da quasi un anno. Della sua confusione, Stefano ha parlato con Francesco Monte, Giulia Salemi ed Eleonora Giorgi. A fare diverse domande a Sala è stata proprio l’attrice che ha cercato di capire di più il suo rapporto con Benedetta a cui ha lanciato diverse frecciatine. “Benedetta è un’acqua cheta, è una donna pericolosa per le altre donne”, ha detto l’attrice a Stefano che, tuttavia, ha difeso la Mazza ammettendo di essere lui il primo a fare in modo che lei si senta libera di avvicinarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano Sala e Benedetta Mazza: notte di coccole, carezze e….

Alla domanda se senta la mancanza della fidanzata Dasha, Stefano ha esitato a rispondere. Al suo posto, però, l’ha fatto Giulia Salemi che, guardando la situazione dall’esterno, si è resa conto che la confusione dell’amico è dovuta anche alle continue domande sulla fidanzata. “Fino a 24 ore fa non sentiva affatto la sua mancanza”, ha detto diretta la Salemi. Stefano, così, ha ammesso di non poter fare finta che Benedetta sia solo un’amica: “io non posso dire che non mi piace Benedetta, non posso negarlo”, ha detto a Francesco e Giulia. Alla domanda diretta di Eleonora Giorgi che gli ha chiesto se sia disposto a rinunciare a Benedetta per la fidanzata Dasha, Stefano Sala ha risposto con un “secco no”. “Sei disposto a rinunciare a Benedetta? – ha chiesto Eleonora. “No, perché dovrei rinunciare a lei?”, replica Stefano. “Per Dasha?”, chiede ancora la Giorgi. “No”, ha risposto secco Stefano e la Giorgi conclude – “questo vuol dire che sei preso”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy