Jane Alexander lascia il compagno Gianmarco per Elia Fongaro?

Cosa c’è tra Jane Alexander ed Elia Fongaro? L’attrice e il modello del GF Vip sempre più vicini dopo la proposta di nozze ricevuta dall’attrice.

Non solo Francesco Monte e Giulia Salemi, Benedetta Mazza e Stefano Sala. Nella casa del Grande Fratello Vip 2018 è nato un rapporto speciale anche tra Jane Alexander ed Elia Fongaro. L’attrice e il modello trascorrono sempre più tempo insieme al punto che gli altri concorrenti si chiedono se tra i due ci sia solo amicizia o qualcosa di più. A svelare tutta la verità è stata la stessa Jane Alexander che, nonostante abbia ricevuto una proposta di matrimonio dal compagno, in settimana, ha rivelato di avere molti dubbi sulla sua relazione.

Jane Alexander: la proposta di matrimonio e il rapporto con Elia Fongaro

jane alexander ed elia fongaro

Proposta di matrimonio nella casa del Grande Fratello Vip 2018 per Jane Alexander. Il compagno Gianmarco, munito di megafono, si è diretto all’esterno della casa di Cinecittà chiedendo alla fidanzata di sposarlo. Jane è rimasta spiazzata dalla proposta e, il giorno successivo, ne ha parlato con i compagni. “Non so davvero che cosa dire. In questo momento è come se mi avessero preso a pugni nello stomaco. Non ha senso, non so che dire. Questo è un gesto che a me piace ‘ni’. Un vero terremoto. Non so dove mettere le mani. Fino a poco tempo fa stavo bene mentre adesso non sto bene. Non posso credere al fatto che gli manco così tanto”, ha dichiarato l’attrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>La confessione di Jane Alexander: “i problemi con l’alcol”

In settimana, Jane Alexander si è avvicinata tantissimo ad Elia Fongaro. Tra i due è nato un rapporto speciale che non viene visto di buon occhio dagli altri concorrenti. “Lei lo circuisce, poi ha chi l’aspetta a casa…”, è il pensiero di Ivan. “Ma con quale finalità? Adolescenziale? Poi ha ricevuto pure la proposta di matrimonio”, è il parere della Giorgi. Cosa c’è davvero tra i due? A raccontare la verità è proprio Jane Alexander.

“Ognuno di noi qui ha bisogno di una persona che la supporti, che le voglia bene e che le faccia coraggio. Io l’ho trovata in Elia. Che io abbia dei pensieri sulla mia vita fuori, il Grande Fratello lo sa. Sono successe delle cose che mi hanno messa in crisi e quindi mi sento confusa e vorrei parlare con la persona che ho fuori, ma non in questo momento, non in questo programma. Per quanto riguarda Elia stiamo bene insieme, ci coccoliamo, ci divertiamo. Per il momento la situazione è questa”, ha detto l’attrice che, dopo aver rivissuto il momento in cui il compagno le ha chiesto di sposarlo urlando dall’esterno di Cinecittà, ha aggiunto – “sono convinta che chi sta fuori l’abbia fatto perchè realmente prova qualcosa per me, ma forse chi sta fuori avrebbe dovuto darmi la possibilità di parlare prima, avrebbe dovuto ascoltarmi prima e io ho bisogno di parlare con questa persona prima di sentirmi urlare sposami”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy