Home Grande Fratello

Francesco Monte e Giulia Salemi rispondono a Cecilia Rodriguez

CONDIVIDI

Giulia Salemi e Francesco Monte hanno replicato alle accuse di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Ieri sera, durante l’appuntamento del Lunedì con la casa del Grande Fratello Vip, i concorrenti hanno avuto modo di dire la loro sui più svariati argomenti.
Così, chiamata in confessionale, Giulia Salemi ha avuto modo di ascoltare le parole che Cecilia Rodriguez ha speso per lei a “Casa Signorini”. In quell’occasione la ragazza, interrogata dal padrone di casa circa la simpatia nata tra Giulia e Francesco Monte ha accusato la ragazza di essere fissata con la sua famiglia, sostenendo che in passato ci avrebbe provato sia con Iannone che con suo fratello Jeremias. Parole che hanno turbato non poco la Salemi che si è subito difesa, sostenendo di non averci mai provato con nessuno e mettendo i puntini sulle i riguardo la sua simpatia con Francesco Monte. Secondo Giulia, infatti, le cose si fanno in due e se lei e Francesco appaiono così vicini è solo perché è una cosa che desiderano entrambi e non solo lei.
Un parere condiviso dallo stesso Francesco che al momento stava seguendo il tutto dallo studio e che ha avuto modo di dire la sua anche sulle illazioni di Ignazio Moser.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cecilia Rodriguez spara a zero contro Giulia Salemi

Giulia Salemi e Francesco Monte e il commento a caldo sulle parole di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Fonte: grandefratello.mediaset.it

Le parole usate da Cecilia Rodriguez quando è stata ospite da Alfonso Signorini sono finalmente giunte alle orecchie dei diretti interessati, ovvero Francesco Monte e Giulia Salemi.
I due si sono dimostrati piuttosto sorpresi dalle accuse mosse nei loro confronti, ciò nonostante hanno reagito in modo piuttosto diplomatico.
Giulia si è difesa, sostenendo che le cose si fanno in due e che il suo attaccamento a Monte è semplicemente una simpatia che entrambi stanno vivendo e Francesco si è limitato a confermare la cosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesco Monte furioso con Giulia Salemi: “stai attenta a come parli”

Quando, però, è toccato a lui, e Ilary gli ha fatto ascoltare le accuse di Moser, Francesco ha detto chiaramente di non aver nulla da rispondere, invitando elegantemente, ma senza troppi giri di parole, Ignazio a pensare alle sue cose.
Un botta e risposta in differita che sembra essere tutt’altro che finito e che all’interno della casa ha lasciato qualche strascico.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI