Fabrizio Corona risponde a Ilary: “prima di parlare di me…”

Ilary Blasi, durante la diretta del Grande Fratello, ha sbottato contro Fabrizio Corona. Lui, per tuta risposta, ha replicato via Instagram.

Durante la puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, Ilary Blasi non ha resistito e ha sbottato contro Fabrizio Corona. Durante la diretta, infatti, mentre la mamma delle Donatella parlava di quanto accaduto tra la figlia Silvia Provvedi e Fabrizio Corona, Signorini ha dichiarato che nel prossimo numero di Chi (in uscita domani), ci sarà un’intervista esclusiva che metterà a nudo Fabrizio svelando dei particolari che potrebbero addirittura cambiare le cose.
A queste parole, Ilary non ce l’ha fatta ed è sbottata dicendo che Corona cambia sempre idea e che per una volta dovrebbe decidersi.
Parole che Alfonso Signorini non ha preso benissimo, replicando di dover difendere il suo giornale e di non aver alcun motivo per dubitare della sincerità di Corona.
Uno scontro acceso e al quale, seppur in differita, si è unito anche Fabrizio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Silvia Provvedi su Corona: “non sono una sgallettata”

Fabrizio Corona e la dura replica alle esternazioni di Ilary Blasi

Fonte: Instagram

Come intuibile, le parole di Ilary Blasi hanno subito fatto il giro del web, ottenendo consensi da tutti e portando a meme e tweet contro Corona. Alcuni di questi sono stati ripostati dallo stesso Fabrizio che, stanco di ricevere critiche, ha deciso di replicare con un messaggio caricato tra le Storie del suo account Instagram:

Prima di parlare di me, ricordatevi sempre chi sono, da dove vengo, cosa ho vissuto, quello che ho realizzato, quello che sto facendo, ma soprattutto quello che farò. Non confondetemi mai con qualcun altro. IO SONO IO! A presto, vi farò morire di risate, perché le cose serie, sono altre…”

Parole che sembrano voler rimandare a chissà quale messaggio, forse proprio a quello dell’intervista?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gf Vip, dopo Silvia Provvedi in lacrime, Aida sbotta contro Corona sui social

A questo punto non basta che attenderne l’uscita e capire se ad essa seguirà una visita in studio, magari per accogliere l’invito fatto proprio da Ilary che tra le altre cose, proprio ieri, ha invitato Corona a presentarsi per dire la sua qualora ne avesse voglia. Che lui e la Provvedi siano destinati ad rivedersi prima del previsto?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy