Silvia Provvedi su Corona: “non sono una sgallettata…”

Fonte: grandefratello.mediaset.it

Silvia Provvedi, durante la puntata del Grande Fratello Vip, ha detto la sua sulla fine della storia con Fabrizio Corona.

Silvia Provvedi, durante la puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, ha detto la sua sulla fine della storia con Fabrizio Corona.
Chiamata in privato da Ilary Blasi, la ragazza ha ascoltato alcune delle testimonianze di Corona durante le quali il fotografo ha sostenuto di non averla mai amata.
Evidentemente ferita dalle sue parole, la Provvedi ha poi parlato della sua relazione e del dolore che le ha provocato.
Seppur tra le lacrime (condivise dalla sorella che, in casa, l’ha seguita con evidente partecipazione), Silvia ha spiegato di aver amato una persona che non c’è più ma di non rinnegare nulla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Silvia Provvedi attacca Corona al GF Vip, lui risponde così

Il duro sfogo di Silvia Provvedi dopo le parole di Fabrizio Corona

Silvia Provvedi parla di Fabrizio Corona a VerissimoUna storia d’amore che finisce è sempre un momento carico di dolore. Se la fine è fatta di menzogne e di parole cattive, il male che si avverte è ovviamente maggiore. Ed è proprio questo ciò che fa ancora soffrire Silvia Provvedi che delusa come non mai dall’atteggiamento di Corona, si è infine sfogata, parlando del fotografo, di ciò che pensa di lui e dell’evidente differenza di valori che ha decretato la fine della loro storia.

Io non dovevo chiudere nulla, io mica sono una sgallettata come quelle che lui si merita, io non sono stata con uno che si tatua “viva la libertà” in testa. Io piango per me, mica per lui. Sono io che l’ho lasciato, mica lui. Ma lui non lo può dire che non fa l’uomo. Almeno sciacquati la bocca quando parli di me”

Parole dure che mostrano un dolore profondo e portato dentro forse troppo a lungo, un dolore del quale Silvia si è mostrata finalmente consapevole e dal quale, come lei stessa ha detto durante la puntata, si è liberata scegliendo di porre fine alla storia ed obbligandosi a guardare avanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Silvia Provvedi, vendetta servita per Corona

Perché quando un amore finisce bisogna anche saper fare i conti con ciò che è stato, accettarlo nel bene e nel male e rialzarsi per proseguire il proprio percorso. Proprio come Silvia sta dimostrando di voler fare.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy