GF Vip, dopo Silvia Provvedi in lacrime, Aida sbotta contro Corona sui social

Aida Nizar contro Fabrizio Corona, piovono insulti sui social.

GF VIP, Aida Nizar, in difesa di Silvia Provvedi, dice la sua sui social e come nel suo stile, è molto diretta e non le manda a dire. Il destinatario dello sfogo è Fabrizio Corona.

Aida Nizar un fiume in piena di insulti contro Fabrizio Corona

Ieri sera in diretta tv, al Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi in lacrime è tornata a parlare di Fabrizio Corona, il suo sfogo non è passato inosservato, tra i telespettatori che l’hanno seguita, anche Aida Nizar, che prontamente ha detto la sua sui social, scagliado una marea di insulti contro Fabrizio Corona.

Protagonista della scorsa edizione del GF, il volto della spagnola Aida Nizar continua a essere presente sul nostro piccolo schermo, in compagnia di Barbara D’Urso ma anche sui social la sua presenza è massiccia.

Aida in tv e sui social, continua a provocare, dopo che a Pomeriggio5, Aida Nizar è rimasta nuda in diretta TV e che sui social ha scandalizzato con le sue confessioni auto-erotiche “adoro adorarmi”, ora è la volta di intervenire in difesa delle donne.

Eccentrica ed impulsiva come sempre, Aida Nizar volenterosa di mostrare alla Provvedi tutta la sua solidarietà femminile, non ha minimante preso in considerazione la gravità degli insulti scritti:

“Forza tesoro, dai, tu sei grande! Lui è un pezzo di m*rda, un cog*ione, una mezza se*a! Che schifo sto guardando? Non ho parole per esprimere il mio sdegno per queste parole orribili!”

Aida Nizar ha poi continuato ad incoraggiare la Provvedi a non sprecare lacrime per un uomo che ovviamente non le merita, che non ha nessun valore soprattutto dopo che ha parlato di una relazione passata usando i termini che ha usato lui per Silvia Provvedi, mostrando una grave mancanza di rispetto verso una persona che ha fatto parte della sua vita.

Staremo a vedere se e quando Fabrizio Corona risponderà alle  accuse.

Ti potrebbe interessare anche —>>> Aida Nizar sfreccia in motorino senza casco e si schianta al muro-VIDEO

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy