Home Gossip

Chi è Silvia Provvedi? Tutta la verità da Fabrizio Corona al seno rifatto

CONDIVIDI
silvia provvedi
Foto da Instagram @ledonatellaofficial

Un ritratto completo di Silvia Provvedi, l’ultima fiamma di Fabrizio Corona ma non solo.

E’ la fidanzata tira e molla di Fabrizio Corona e membro insieme alla sorella del duo Le Donatella, frutto tra i più proficui di X Factor. Queste le etichette che solitamente identificano Silvia Provvedi, una giovane che, in brevissimo tempo, si è guadagnata una visibilità a dir poco massiccia, forse anche troppo massiccia.

Al di là del gossip e delle riviste patinate proviamo allora oggi a conoscere meglio Silvia Provvedi, tracciandone un ritratto a tutto tondo e quanto più possibile esaustivo.

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona

silvia provvedi
Foto da Instagram @fabriziocoronareal

“Tutto è clamorosamente precipitato. Mi spiace ma forse doveva andare così per il bene di entrambi”.

Così il giornalista e grande amico di Corona, Gabriele Parpiglia, ha annunciato attraverso le sue Instagram Stories la fine della storia tra lo stesso Corona e Silvia Provvedi, sua compagnia in una relazione assai intensa ma, a quanto pare, giunta al capolinea.

Il rapporto tra i due sembrava essersi incrinato da tempo, complice a detta di molti il riavvicinamento tra il re dei paparazzi e la sua storica ex, Nina Moric. Dietro la rottura potrebbe però esserci di più, incluso l’avvistamento di Fabrizio Corona in compagnia di una misteriosa mora durante una serata in discoteca.

La storia tra  i due si era iniziata nel luglio 2015 a Lonate Pozzolo, dove lei era andata per il lancio della testata di Playboy. Sul numero del momento Silvia e Giulia erano in copertina mentre l’ex paparazzo si occupava della direzione artistica.

Dopo un mese la relazione tra i due era già esplosa e nell’aprile del 2016 è iniziata anche la convivenza a casa di lui, un lussuoso appartamento a via De Cristoforis, vicino a Corso Como, Milano.

Negli ultimi tre anni Silvia è stata molto vicina a Fabrizio, appoggiandolo nelle sue tormentate vicende giudiziarie e familiari e mostrandosi sempre dalla sua parte. La situazione però si era forse fatta intollerabile e, in generale, sembra che per una donna stare vicino a Fabrizio Corona sia una sorta di “mission impossible”.

Silvia Provvedi Instagram e Facebook

silvia provvedi
Foto da Instagram @ledonatellaofficial

Nel mondo social Silvia Provvedi è più che altro legata a Le Donatella. Appartengono al duo sia il profilo Instagram che il profilo Facebook su cui compaiono gli scatti di Silvia al mare o in compagnia dell’ex fidanzato Fabrizio Corona, ritratti che raccontano la vita professionale e privata della ragazza, attraverso foto sempre molto provocanti e vistose.

Una vita privata che si intreccia dunque con la professionale anche nel mondo social.

Silvia Provvedi altezza e altro

silvia provvedi
Foto da Instagram @ledonatellaofficial
  • Data di nascita: 1 dicembre 1993
  • Età: 24 anni
  • Segno zodiacale: Sagittario
  • Professione: Cantante, Showgirl
  • Luogo di nascita: Modena
  • Altezza: 165 cm
  • Peso: 54 kg

La passione per la musica e lo spettacolo emerge sin da piccola in Silvia Provvedi così come nella sorella Giulia, che già da giovanissime si impongono sul piccolo schermo.

Appena 18enni arriva per loro la grande occasione. Con il nome Prov Destination, cambiato dalla coach Arisa in Le Donatella, in onore della Rettore, le due sorelle partecipano a X Factor, programma insieme seguito al quale esce anche il loro primo album, dal titolo Unpredictable.

Sempre in coppia nel 2015 Le Donatella partecipano alla decima edizione de L’isola dei famosi, arrivando al primo posto.

La carriera musicale prosegue sempre con Giulia ma in veste di dj in diversi locali.

Silvia ha anche preso parte a diversi programmi televisivi come Grand Hotel Chiambretti, Caduta LiberaeColorado, oltre alla conduzione di Italia Pro Surfer e alla partecipazione alla seconda edizione di Dance Dance Dance, sempre in coppia con Giulia.

Silvia Provvedi a Verissimo

silvia provvediSilvia Provvedi è stata più volte ospite a Verissimo, programma dal quale ha spesso difeso l’allora fidanzato Fabrizio Corona, prendendone le parti anche e soprattutto quando dal carcere per lui era impossibile farlo.

Nel maggio 2018 però i toni di Silvia di fronte alla conduttrice Toffanin sembrano leggermente diversi:

“Ho dato a Fabrizio un ultimatum. Se non cambiano le cose ci separeremo. Lui è in una fase di recupero, ma non so se sono pronta io a recuperare. Chi vivrà vedrà. Ci tengo a dire che la mia crisi con Fabrizio non è nata dalle foto uscite di lui con Belen, è stata una pura coincidenza. La nostra crisi è nata da quando è uscito dal carcere, perché abbiamo un modo diverso di vedere le priorità della vita. Lui si è dimenticato delle promesse che mi aveva fatto. Ho 24 anni e non ho intenzione di rovinarmi la vita. Ho intenzione anche di essere apprezzata e di vivere. La troppa gelosia di Fabrizio è stata una delle cause principali di questa crisi, oltre alla voglia di voler sempre fare notizia”.

Di lì a pochi mesi la storia tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona sarebbe naufragata. un intervento dunque profetico quello ai microfoni di Verissimo e chissà se non ce ne saranno altri per chiarire ulteriormente quanto accaduto in questa lunga estate.

Silvia Provvedi seno rifatto

silvia provvedi
Foto da Instagram @ledonatellaofficial

Il ritocchino estetico pare esser stato un dono per l’allora fidanzato Fabrizio Corona.

A confessarlo era stata la stessa Silvia che in un’intervista ad Eva Tremila aveva confessato: “Per amore di Fabrizio Corona mi sono rifatta il seno”.

Del resto la donna a fianco di Fabrizio Corona appariva da subito assai diversa rispetto a quella conosciuta a X Factor o all’Isola de Famosi: la Silvia acqua e sapone è scomparsa assai rapidamente per cedere il passo a una variante assai più seducente di se stessa. Il seno rifatto pare dunque esser solo parte del pacchetto che la compagna del re dei paparazzi deve comprendere.