Rocio Munoz Morales è incinta: quarto figlio in arrivo per Raoul Bova

rocio munoz moralesRocio Munoz Morales è invinta: l’attrice spagnola sarebbe al quinto mese di gravidanzata. Quarto figlio in arrivo per Raoul Bova.

Rocio Munoz Morales aspetta il secondo figlio. Dopo la nascita della piccola Luna, venuta al mondo nel 2015, l’attrice spagnola sarebbe al quinto mese di gravidanza. A lanciare lo scoop è il settimanale Chi nel numero in edicola che pubblica le foto del dolce pancino dell’attrice. Per Raoul Bova si tratta del quarto figlio.

Rocio Munoz Morales incinta: quarto figlio per Raoul Bova dopo il dolore per la scomparsa del padre

rocio munoz morales

Il settimanale Chi ha immortalato la bellissima Rocio Munoz Morales reduce dalla conduzione della versione spagnola di Ballando con le stelle e in procinto di tornare in tv con la nuova stagione della fiction di Raiuno “Un passo dal cielo”, in un parco di Madrid mentre gioca con la figlia Luna. Nelle foto pubblicate dal magazine diretto da Alfonso Signorini, l’attrice spagnola appare con un leggero pancino che confermerebbe la gravidanza anche se, per il momento, la notizia non è stata ancora commentata dai diretti interessati. Per Raoul Bova si tratterebbe conunque del quarto figlio dopo Alessandro e Francesco, nati dal matrimonio con Chiara Giordano e la piccola Luna.

Una grande gioia, dunque, per Raoul Bova che, pochi mesi fa ha subito un grande dolore per la scomparsa del padre. Un lutto che l’attore ha superato grazie all’amore della compagna e dei suoi figli. Tra qualche mese, dunque, la coppia dovrebbe rivivere l’esperienza più bella unendosi ancora di più. Come ha confessato qualche mese fa la stessa Rocio ai microfoni di Verissimo, quello con Bova è dabbero un grande amore anche se, all’inizio, non sono mancate delle sofferenze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Raoul Bova e Rocio genitori felici: ecco Luna

“È stato l’incontro tra due persone, con le loro ferite. Quando ho conosciuto Raoul ero in un momento in cui provavo molto dolore perché uscivo da un rapporto che mi faceva stare male da tempo. La nostra è stata l’unione di due anime che si capiscono. Ci ha legato da subito la fede e l’amore per la natura. Mi ha ferito essere giudicata a prescindere, senza sapere nulla di me, dei sentimenti che vivevo“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ballando con le stelle: rissa Lucarelli-Raoul Bova, tutti dettagli

Impostazioni privacy