La love story tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è amore. I dettagli da CheDonna.it.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi (Chi)
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi (Chi)

Poco più di un mese fa erano stati paparazzati dal settimanale Chi in attegiamenti affettuosi, ora la love story tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi del duo delle Donatella è confermata dalla stessa Provvedi in un’intervista allo stesso settimanale.

Nell’intervista a Chi, Silvia Provvedi ha detto della sua relazione con Corona:

“Siamo una coppia improbabile! Insieme non c’entriamo nulla… Forse questo è il bello, l’inaspettato che arriva e poi te lo godi senza farti problemi”.

In effetti sembrano proprio una strana coppia, Silvia e Fabrizio si sono conosciuti per caso, per lavoro, ed è scoppiata la scintilla. Silvia Provvedi ha raccontato ancora:

“Ho incontrato Fabrizio e tra noi è nato il gioco di chi avrebbe fatto la prima mossa. Da subito. Dal ‘ciao’. Si è presentato a me come un uomo intelligente, acuto, quasi serioso e paranoico nel lavoro. Io lo scrutavo e sapevo che bluffava. Capivo che aveva voglia di vita, di leggerezza, di divertirsi, di normalità. Così è iniziato il gioco del corteggiamento, di chi per primo avrebbe fatto un passo verso l’altro. Lo ha fatto lui con un semplice messaggino”.

“Non sono bella come Belen e nemmeno come Nina Moric. Stop. Mi sembrano argomenti di serie ‘b’ – ha continuato Silvia – Corona oggi è una persona che ha pagato, che merita di tornare a vivere. Non ha mai risposto alle provocazioni e alle cose scritte contro di lui. Gli importa solo ricostruire per ricominciare. Non cadere nei tranelli per lui è un successo”.

Proprio pochi giorni fa, il Tribunale di Sorveglianza di Milano ha confermato a Fabrizio Corona la misura dell’affidamento in prova si servizi sociali che gli aveva già concesso lo scorso giugno. Corona però ha potuto lasciare la comunità Exodus di Don Mazzi e tornare a casa, poiché l’affidamento ai servizi sociali è stato concesso “sul territorio”.

Silvia Provvedi insieme alla sorella gemella Giulia forma il duo canoro delle Donatella. Le due ragazze hanno vinto l’ultima edizione dell’Isola dei famosi.

Intanto Silvia si gode questo momento e la sua “improbabile” storia d’amore.

“La cosa funziona e finché funziona va bene così”, ha detto.

Impostazioni privacy