Fabrizio Corona paparazzato con la nuova compagna

Nuovo amore per Fabrizio Corona? CheDonna.it vi racconta le ultime novità sul’ex fotografo dei vip nella sezione gossip.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

Il settimanale “Chi” ha pubblicato uno scoop su Fabrizio Corona e la sua nuova fiamma. L’ex fotografo dei vip che sta scontando la condanna per estorsione e bancarotta presso la comunità di Don Mazzi, avrebbe un nuovo amore. Si tratta di Silvia Provvedi, cantante insieme alla sorella gemella Giulia del duo Donatella.

Le Donatella hanno partecipato alla sesta edizione di X Factor nel 2012 e quest’anno all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, che hanno vinto.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono stati pizzicati dalle fotocamere di Chi in atteggiamenti affettuosi. La ragazza, 22 anni, è andata a trovare Corona alla comunità Exodus di Don Mazzi, dove il fotografo è affidato in prova ai servizi sociali.

Negli ultimi giorni a Fabrizio Corona è stato concesso il permesso di uscire temporaneamente dalla comunità per partecipare alla prima del film sulla sua vita, “Metamorfosi”, un documentario di cui è protagonista. Un mese fa, in un’intervista Don Mazzi aveva dichiarato che Corona stava seguendo in modo diligente il programma di riabilitazione in comunità e che era impegnato nell’insegnamento dell’informatica ai rifugiati.

Nuova vita dunque per l’ex fotografo? Fuori dal carcere, impegnato nel lavoro in comunità, un film sulla sua vita e ora un nuovo amore.

Corona paparazzato da Chi con Silvia Provvedi
(clicca per proseguire)

Impostazioni privacy