Fabrizio Corona e Belen insieme a Milano: Silvia Provvedi non ci sta

corona belen provvedi
(Instagram)

Fabrizio Corona e Belen fotografati insieme a Milano: parla Silvia Provvedi, la fidanzata dell’ex paparazzo dei vip e lancia dure accuse.

Aveva fatto molto discutere nelle ultime settimane l’incontro a Milano tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. Si è addirittura parlato di un possibile ritorno di fiamma tra i due, ma c’era stata la smentita. Oggi poi sono state pubblicate le foto del settimanale ‘Chi’ che confermano questa versione dei fatti. In sostanza, non c’è stato alcun incontro romantico. Quella tra la showgirl e l’ex paparazzo dei vip si è rivelata essere soltanto una riunione di famiglia. Insieme a Belen e Corona c’erano infatti mamma Veronica, alcuni amici e i figli Carlos e Santiago. Quanto di più lontano possibile de un incontro a lume di candela tra ex fidanzati. Ma quelle foto hanno comunque scatenato la reazione di Silvia Provvedi, la fidanzata di Fabrizio Corona.

Silvia Provvedi dopo le foto di Corona e Belen

‘Donatella’ ha infatti commentato: “Io non lo sapevo di questi aperitivi, l’ho scoperto grazie ai social, in contemporanea”. Quindi ha spiegato di ritenere gli scatti pubblicati da ‘Chi’ di “poco buon gusto” dove “il mio compagno è avvinghiato con la ex”. La ragazza, poi, spiega: “Se devo essere sincera Belen Rodriguez non è, e non sarà mai, un problema. Il mio problema si chiama Fabrizio Corona”. E argomenta: “Da quando è uscito dal carcere, nulla è andato come la mia testa aveva immaginato. Se da un lato giustifico la sua voglia di vivere, di avere la casa sempre piena, di riprendere a lavorare e cercare la sua dannata adrenalina, dall’altro non posso perdonare il suo egoismo nel voler cancellare la mia, di vita”.

Prosegue ancora Silvia Provvedi, intervistata da ‘Chi’: “L’ho rispettato. L’ho aspettato. E nel mentre avevo creato una privacy che fosse tutta per noi. Un silenzio fatto di rinunce e di amore. Fabrizio, però, appena è uscito non ha resistito. Ha dato il via alle danze e io non avevo voglia di ballare con il circo della sua vita. Volevo un lento, ma è andato troppo veloce. Ora mi fermo. Ragiono, insieme capiremo che cosa sarà di noi. Di certo io so di essere innamorata di Fabrizio”. E rispetto alle voci che parlavano di nozze imminenti tra i due ‘Donatella’ tira il freno a mano: “Spero che Fabrizio ritrovi il senno altrimenti resterà il bene tra noi, ma la porta di casa sarà aperta per andare via. Per me. Per lui. Il mio problema è non perdere un amore per cui ho lottato. Ma so che potrà succedere. Io voglio un uomo che mi supporti, sono stanca di sopportare”.

Impostazioni privacy