Sara Affi Fella, l’ex Nicola Panico rivela nuovi particolari

Sara affi fella
(screenshot video)

Caso Sara Affi Fella, l’ex Nicola Panico rivela nuovi particolari sulla scelta di raccontare tutto e la “truffa” ordita insieme alla giovane tronista.

Si torna a parla del caso dell’ex tronista di ‘Uomini e donne’, Sara Affi Fella, che avrebbe partecipato al programma, pur restando fidanzata con Nicola Panico. Il ragazzo, col quale nel frattempo ha chiuso la relazione, in una lunghissima intervista rilasciata al blog di Isa e Chia, ha spiegato nuovi dettagli su quanto accaduto tra lui e l’ex tronista. Come noto, dopo l’esplosione dello scandalo, tra le altre cose, Sara Affi Fella ha perso i suoi sponsor ed è stata costretta a chiudere il suo profilo Instagram.

Leggi anche –> Nicola Panico: “mi sarei preso una coltellata per Sara Affi Fella”

Le nuove rivelazioni di Nicola Panico

(screenshot video)

Spiega Nicola Panico:

“Avevamo preso in considerazione anche l’eventualità di farmi scendere a corteggiarla. Però è andata via via a sfumarsi, perché lei mi raccontava che alla redazione non stavo molto simpatico, quindi non era il caso di rischiare. Poi, dopo non molto, ha dovuto subire questo brutto intervento e lì ho avuto paura di perderla sul serio, ho realizzato ancor più di amarla follemente, quindi ho deciso di mettermi da parte rispetto a tutto, con l’accordo che la situazione sarebbe finita presto e poi finalmente ci saremmo potuti vivere nuovamente la nostra quotidianità alla luce del sole e avremmo potuto mettere su famiglia. Non temevo che si innamorasse di Luigi o di Lorenzo, perché lei quando era con me mi dimostrava il suo amore e non smetteva di ribadirmi che si trattava di una ‘sceneggiata’ in cui nessuno era interessato a nessuno”.

Ma il ragazzo aggiunge anche altri particolari, spiegando che quanto stava accadendo sarebbe dovuto emergere dopo la scelta della tronista e che erano attivi i preparativi per il matrimonio:

“Era questione di poco tempo ormai, un mese, due. L’intenzione era quella di uscire allo scoperto e di programmare la nostra storia come una coppia normale. Lei aveva già scelto la chiesa di Capodimonte a Napoli per celebrare il nostro matrimonio, avevamo già scelto la location poi per la festa. Insomma, mancava solo la mia proposta”.

Leggi anche –> Nicola Panico: cos’è successo dopo la verità su Sara Affi Fella

Il fidanzamento di Sara Affi Fella con Vittorio Parigini

(screenshot video)

A quel punto, però, una volta ‘scesa’ dal trono, Sara Affi Fella si fidanza con Vittorio Parigini:

“Lei diceva di essere stressata, che dopo il trono non sopportava la gente che la fermava per strada, voleva stare un po’ per i fatti suoi. Ribadiva che il problema non ero io, che ero l’uomo migliore al mondo, che nessuno mai le avrebbe potuto dare l’amore che le avevo dato io, che mi amava da morire. Ma nel frattempo stava anche con Parigini! Fondamentalmente lei non mi aveva neanche lasciato, anzi, quando mi sono stizzito all’idea di questa fantomatica crisi, è stata lei stessa a supplicarmi di non lasciarla, di avere pazienza. Ma nel frattempo lei era a Milano dall’altro (col quale stava già da tre settimane)! Purtroppo dopo 6 anni e mezzo sono state direttamente quelle famose foto che avete visto in ogni angolo del web a mettere un punto alla nostra storia. Non ho mai avuto spiegazioni da lei, non ho ricevuto le sue scuse (tanto meno le voglio, figurati!). Ho dovuto capire tutto da solo, ho dovuto cercare la verità da me e alla fine la dura verità mi è stata spiattellata in faccia direttamente a mezzo social”.

Nicola Panico non ha più rapporti con l’ex tronista, ma sente ancora la sua famiglia:

“Anche Sara l’ho sentita per l’ultima volta qualche giorno prima che andassi in puntata. Cercava di calmarmi, di farmi ragionare, sostenendo che se fossi andato a dire tutto a Uomini e Donne avrei rovinato un po’ tutta la famiglia. Io inizialmente le avevo detto che avrei tenuto tutto per me, nonostante lei della mia di famiglia e di vita se ne fosse altamente fregata.  Poi però sono successe altre cose più gravi. […] Una serie di fattori. E lì ho deciso di non trattenermi più”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy