Nicola Panico: cos’è successo dopo la verità su Sara Affi Fella

Com’è cambiata la vita di Nicola Panico dopo aver raccontato la verità su Sara Affi Fella? La verità raccontata a Uomini e Donne ha cambiato tutto.

La vita di Nicola Panico è completamente cambiata dopo aver smascherato Sara Affi Fella a Uomini e Donne. Il calciatore che ha svelato tutti i dettagli dei suoi incontri con l’ex tronista napoletana durante il trono, si è ritrovato al centro della bufera. La decisione, però, di presentarsi davanti alle telecamere di Uomini e Donne per chiedere scusa a Maria De Filippi e assumersi tutte le responsabilità, ha cambiato totalmente la situazione.

La nuova vita di Nicola Panico dopo Sara Affi Fella

sara affi fella e nicola panico

Dopo aver ricevute pesanti critiche per aver retto il gioco a Sara Affi Fella durante il trono di Uomini e Donne, Nicola Panico sta ricevendo molti messaggi di sostegno dal popolo dei social che, dopo aver ascoltato le sue parole, hanno cambiato idea. Molti utenti, infatti, sono convinti che Nicola, esattamente come Luigi Mastroianni, oggi sul trono di Uomini e Donne, sia stato una vittima della situazione. Oggi, Nicola Panico ha deciso di allontanarsi dai riflettori. Su Instagram, ha deciso di rendere privato il suo profilo. Nei confronti di Sara da cui si è detto deluso, ha comunque parole buone. Di fronte agli insulti che sta ricevendo l’ex fidanzata, infatti, non ha esitato a scendere in campo per difenderla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sara Affi Fella distrutta: “la mia famiglia sta male”

Nonostante tutto vi invito a non fare schifo come lui! Io non sono meglio di nessuno, ho spiegato la mia verità che presto vedrete tutti. Ma per favore non scendete a questo schifo. Comunque basta parlare di me, si parla di altro, degli insulti esagerati che sta subendo!”, ha fatto sapere sui social Nicola. Sara Affi Fella, invece, ha fatto perdere le proprie tracce. L’ex tronista napoletana, infatti, ha cancellato il suo profilo Instagram e pare che sia tornata single. Il calciatore Vittorio Parigini, infatti, ha annunciato la fine della loro storia.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy