Francesco Monte furioso con Giulia Salemi: “stai attenta a come parli”

Pesantissima discussione nella notte tra Francesco Monte e Giulia Salemi: nella casa del Grande Fratello Vip sale la tensione tra i due piccioncini.

Prima, pesante discussione tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Pur essendo molto legati, l’ex tronista e la bella influencer presentano ancora dei punti incompatibili al punto che, in piena notte, tra i due, sono volate parole pesanti. Tutto è nato da una domanda della Salemi che ha chiesto a Monte il tipo di rapporto che ha con i soldi. La risposta del bel pugliese ha, in parte, deluso la Salemi. In giardino, davanti agli altri concorrenti, i due si sono detti di tutto.

Francesco Monte sbotta contro Giulia Salemi: “stai attenta a quello che dici”

francesco monte e giulia salemi

Incompatibilità caratteriali hanno scatenato una durissima discussione tra Giulia Salemi e Francesco Monte. L’influencer ha chiesto a Monte il tipo di rapporto che ha con il denaro. L’ex tronista le ha spiegato che riesce a mettere da parte qualcosa e a togliersi qualche sfizio anche se il suo desiderio è quello di acquistare una casa. Monte, inoltre, ha svelato di avere dei vizi come tutti e di amare il gioco del poker al punto da partecipare anche ad alcuni tornei in giro per il mondo. Giulia non ha gradito la risposto e il pugliese si è sentito ignorato e snobbato, al punto da arrabbiarsi molto.

“Parlare con la tua nuca è mancarmi di rispetto. Se devo parlare parlo con una persona interessata”, ha detto Monte. Giulia ha replicato a tono: “Tu sei troppo permaloso, non ti si può dire niente”. “Mi hai fatto delle domande stupide, come ad esempio ti piacciono i soldi?”. Giulia ha ribattuto ancora; “Tu sei pesante, io non sono un chihuahua che devo stare dietro a te. Ti fai degli strani viaggi mentali, questa è una sceneggiata patetica. Io sono libera di esprimermi come voglio”.”Tu devi stare attenta a come parli, mi fai passare come non sono. Con te non parlo più lo giuro”, ha chiuso Monte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giulia Salemi, la prima notte con Francesco Monte

Tra i due, però, è già tornata la pace. Francesco e Giulia si sono schiariti durante la notte. A cercare il confronto è stato Monte che, prima di andare a letto, ha rivolgendosi alla Salemi, ha detto: “Vogliamo arrivare a un punto o dobbiamo restare così?” esordisce Francesco. “Io non voglio una persona nella mia vita che mi parla in toni aggressivi e autoritari”, ribatte la Salemi. “Tu sei uguale a me su alcune cose. Come si fa ad avere autocontrollo se hai un fuoco che ti arde dentro?” dice Francesco. Il tutto si risolve con un abbraccio e Giulia, prima di dormire nuovamente con il bel pugliese, gli dice: “mi raccomando, trattami bene”.

 

 

Impostazioni privacy