Home Grande Fratello

La confessione di Jane Alexander: “i problemi con l’alcol”

CONDIVIDI
jane alexander
Foto Instagram

Jane Alexander si lascia andare ad una confessione durante il primo giorno di permanenza nella casa del GF Vip 2018: “avevo problemi con l’alcol”.

Nella casa del Grande Fratello Vip 2018 è già tempo di confessioni. Dopo quella di Giulia Salemi che ha confessato a Francesco Monte di aver avuto un debole per lui, è il momento di Jane Alexander. La bellissima attrice che ha conquistato il cuore del pubblico recitando nella fiction “Elisa di Rivombrosa” ha deciso di aprirsi subito con i compagni d’avventura a cui ha raccontato il problema che ha avuto con l’alcol.

La confessione di Jane Alexander al Grande Fratello Vip 2018: “soffrivo di binge drinking”

Jane Alexander
Foto Instagram

Jane Alexander ha trascorso la sua prima notte nella caverna della Casa del Grande Fratello Vip 2018 insieme a Ivan Cattaneo, Francesco Monte, Walter Nudo, Le Donatella, Eleonora Giorgi, Martina Hamdy, Andrea Mainardi e Stefano Sala. Nella caverna, l’attrice ha raccontato di aver avuto un problema con l’alcol e di essere stata seguita da un centro specializzato per poterlo superare. Jane ha spiegato di aver finalmente ripreso in mano la sua vita grazie all’aiuto di professionisti a cui si è rivolta ogni volta che sentiva ‘esigenza di bere. Accettando e riconoscendo il suo problema, la Alexander è riuscita a chiedere aiuto e a rimettersi completamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>GF Vip 2018: Ivan Cattaneo lascia? “Avevo paura di morire”

Soffrivo di binge drinking – ha raccontato Jane Alexander ai compagno – non bevevo sempre, ma quando iniziavo a bere non riuscivo più a fermarmi. Per questo nel giugno scorso sono ricorsa all’aiuto degli Alcolisti Anonimi. Li ho frequentati anche poco, perché non ero una vera e propria alcolista, e quindi mi pareva di abusare del loro aiuto, ma da giugno non ho più toccato un goccio di alcol” – ha proseguito l’attrice che ha poi aggiunto – “Mi capitava di bere e non ricordare ciò che avevo fatto, ho capito che era un problema, ed era rischioso”.

A restare colpita dalle parole di Jane è stata Giulia Provvedi che ha espresso tutta la sua stima alla coinquilina: “Ti ammiro molto, solo il fatto di rendersi conto di avere un problema e affrontarlo ti fa onore, sei una gran donna”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI