Bellucci, Bruni, Herzigova … le supermodelle sono tornate a Dolce & Gabbana

Monica Bellucci, Carla Bruni, Eva Herzigova … le supermodelle sono tornate a Dolce & Gabbana.

FASHION WEEK – Per la sua sfilata Primavera-Estate 2019, Dolce & Gabbana invita la crema delle supermodelle sul suo podio.

La moda italiana di Dolce & Gabbana è un affare di famiglia

Dal 19 settembre, la settimana della moda è in pieno svolgimento a Milano! Ieri, la casa di lusso Dolce & Gabbana ha presentato la sua collezione primavera-estate 2019 e per l’occasione ha utilizzato i modelli di punta degli anni ’90.

Dalla nonna in abito nero alla ragazza in fiore, la moda italiana di Dolce & Gabbana è un affare di famiglia.

“Questa famiglia che vi abbiamo presentato è la nostra storia dal 1984 ad oggi” fa sapere Stefano Gabbana dopola sfilata. E tra le personalità che spiccano, super modelle affollano la passerella, come Monica Bellucci, Eva Herzigova, Helena Christensen, Carla Bruni-Sarkozy, e destano scalpore sul podio del marchio italiano.

Monica Bellucci, fonte d’ispirazione e incarnazione degli ideali della dolce vita, è sensazionale in un modello a pois retrò. Karen Elson e Marpessa Heininck si schiudono in una profusione di fiori rinfrescanti. La collezione, doppiato DNA, rende omaggio all’eredità del marchio incarnando i codici che l’hanno reso così famoso. Un’idea celebrata da una duo madre figlia, Isabella ed Elettra Rossellini che sfilano fianco a fianco su questo podio eclettico a cinque stelle.

Carla Bruni non ha perso nulla del suo passato come modella e l’ha pienamente dimostrato ieri mentre sfilava per la casa Dolce & Gabbana. A 50 anni, la moglie di Nicolas Sarkozy è ancora al top e dimostra che non ha perso nulla della sua bellezza e che la sua eterna eleganza è stata ancora una volta apprezzata all’unanimità. Vestita con uno splendido broccato di smoking, la moglie di Nicolas Sarkozy era l’icona barocca dello spettacolo ed era semplicemente sublime.

Sul podio anche Helena Christensen, una vedova sexy con tanto di corona di fiori e Eva Herzigova in uno strapless voluminoso. I modelli di punta degli anni ’80 e ’90 tornano, come lo scorso anno, e dimostrano ancora una volta di essere molto apprezzati e che Versace può vantare ancora una volta un’ottimo lavoro.

Ex modelle in passerella, la nuova trovata delle case di moda

L’anno scorso, Carla Bruni ha sfilato per Donatella Versace. Allo stessotempo, a margine della sfilata di moda primavera-estate 2018 del marchio, il designer italiano ha riunito le ex-modelle più famose del pianeta in omaggio a suo fratello Gianni Versace. Naomi Campbell, Claudia Schiffer, Cindy Crawford … Le famose cime degli anni ’90 hanno acceso la settimana della moda di Milano.

Secondo le immagini, le iconiche modelle sembrano avere un grande piacere di sfilare nuovamente per i marchi con cui hanno lavorato per anni.

Non potremmo essere più felici di questo ritorno. Questo è chiamato un revival di successo!

Ti potrebbe interessare anche—>>>Moda Milano: Monica Bellucci e Naomi Campbell in passerella

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy