GF Vip 2018: Ivan Cattaneo lascia? “Avevo paura di morire”

grande fratello vip 2018
Foto Instagram

C’è il primo abbandono nella casa del Gf Vip 2018? Un attacco di panico spaventa un concorrente durante la notte: addio in vista?

Primo abbandono al GF Vip 2018? Se la prima puntata è stata animata dalla gaffe di Ilary Blasi che ha scatenato la polemica sul web, la prima notte nella casa più famosa d’Italia è stata piuttosto movimentata. Dopo la confessione di Giulia Salemi a Francesco Monte, ci sono stati attimi di confusione per l’attacco di panico di Ivan Cattaneo.

Gf Vip 2018: momenti di paura per Ivan Cattaneo, interviene Francesco Monte

gf vip 2018 ivan cattaneo

La prima notte al Gf Vip 2018 non è stata particolarmente tranquilla per Ivan Cattaneo. Il cantante, infatti, insieme a Francesco Monte, Jane Alexander, Walter Nudo, Le Donatella, Eleonora Giorgi, Martina Hamdy, Andrea Mainardi e Stefano Sala, sta vivendo la sua prima settimana nella caverna ovvero nel luogo più angusto della casa. Questa mattina, il cantante ha raccontato ai compagni di aver vissuto attimi di terrore a causa di un attacco di panico a causa del quale ha anche pensato di aprire la porta e abbandonare il reality perchè ha davvero avuto paura di morire. A rassicurare Ivan è stato Francesco Monte che ha ascoltato lo sfogo del cantante che ha ammesso di aver avuto davvero paura. L’ex tronista di Uomini e Donne, però, gli ha detto che la tachicardia che ha sentito è solo dovuto allo stato d’ansia e si ha paura di morire. Motivo che avrebbe spinto Ivan a lasciare il reality. La paura, ora, è passata, e Cattaneo è pronto per continuare la sua avventura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Silvia Provvedi attacca Corona al GF Vip: lui risponde così

Sui motivi che l’hanno spinto a partecipare, prima di entrare nella casa, ai microfoni di Spy, Ivan Cattaneo ha dichiarato: “Francesco Monte! Entro nella casa di Cinecittà solo per lui”. Sui paragoni che potrebbero nascere con Malgioglio, invece, ha aggiunto: “Io con Malgioglio non c’entro un bel nulla! Lui, nella Casa, è stato bravissimo, ma non si è fatto conoscere per quello che è realmente. Aveva sempre gli occhiali da sole e gli occhi, discorso medico a parte, sono lo specchio dell’anima […] Nel reality avrebbe potuto dare di più!”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy