Home Grande Fratello

Giulia Salemi, la confessione a Francesco Monte

CONDIVIDI

giulia salemi e francesco monteIl Grande Fratello Vip 2018 inizia con un’inedita confessione di Giulia Salemi a Francesco Monte: in piena notte, la modella si lascia andare così.

Neanche il tempo di varcare la famosa porta rossa della casa del Grande Fratello Vip 2018 che c’è già la prima e inedita confessione. La bellissima Giulia Salemi, complice il vino che il Grande Fratello ha offerto ai propri inquilini per festeggiare la prima notte di permanenza, si è lasciata andare ad un’inedita confessione nei confronti di Francesco Monte che spera di ricominciare con l’avventura nel reality.

La confessione di Giulia Salemi a Francesco Monte durante la prima notte al Grande Fratello Vip 2018

giulia salemi

Giulia Salemi, durante la prima serata nella casa del Grande Fratello Vip 2018, partito con il clamoroso cambio look di Ilary Blasi, ha rotto subito il ghiaccio con Francesco Monte toccando uno degli argomenti più delicati per l’ex tronista di Uomini e Donne. “Ami ancora Cecilia? E’ stata una batosta power, eh?”, ha chiesto la Salemi spiazzando Monte che ha subito cambiato argomento sostenendo come, nella vita, le cose vadano avanti. Giulia, poi, ha deciso di raccontarsi e ha svelato a Monte un segreto del suo passato. “Ti racconto un aneddoto divertente di quando ero una ragazzina – si legge su Bitchyf – tu hai fatto Uomini e Donne quando? Sette anni fa? Ecco, io sette anni fa avevo 18 anni, andavo in quinta liceo ed ero innamorata di te. Ti vedevo in TV eri bellissimo e quando ti sei lasciato con Teresanna ero felicissima e lo scirssi su Facebook ed il mio fidanzato dell’epoca mi lasciò. Da quel momento ti ho odiato“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello VIP: Ilary Blasi e la battuta a doppio senso in diretta

La Salemi che, nella casa spera di trovare l’amore, ha poi aggiunto: “Prima ti vedevo in TV come una persona WOW ora ti vedo come un mio pari, sono cresciuta. Quando ti sei fidanzato con Cecilia ho pensato ‘Sono fichi power’”. Giulia Provvedi, così, incuriosita dalla situazione, ha posto la Salemi di fronte ad una scelta: “Se Monte ti baciasse ci staresti?“. Giulia Salemi ha risposto decisa: “No! E se gli sto dicendo queste cose è perché sono ubriaca e perché ora non mi interessa più“.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI