Grande Fratello Vip: Francesco Monte entrerà nella casa

Fonte: Instagram.com/francescomontereal

L’ingresso di Francesco Monte all’interno della casa del Grande Fratello Vip è stato confermato.

I riflettori stanno per riaccendersi sulla casa del Grande Fratello Vip e Francesco Monte, uno degli concorrenti tra i più attesi, è stato finalmente confermato.
Dopo un primo annuncio con tanto di foto sul Tv Sorrisi e Canzoni, la sua presenza nella casa sembrava infatti essere saltata. Le notizie in merito erano tante e le più diffuse lo volevano fuori dal cast per via della sua immagine ormai strettamente legata allo scandalo del canna-gate avvenuto durante l’Isola dei Famosi, programma al quale aveva partecipato.
Da ieri, però, i dubbi sembrano essere stati messi da parte e durante la conferma dei partecipanti, la stessa redazione del Grande Fratello Vip ha inserito Monte nel cast.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello Vip: i nomi dei 14 concorrenti

Francesco Monte è tra i concorrenti del Grande Fratello Vip

Fonte: grandefratello.mediaset.it

La prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip è fissata per Lunedì 24 Settembre. Mancano quindi pochissimi giorni prima che la casa più spiata d’Italia apra nuovamente le porte al grande pubblico, mostrando 24 ore 24 la vita dei suoi inquilini.
Tra questi, è ormai ufficiale, ci sarà anche Francesco Monte, pronto a rimettersi in gioco e a lasciarsi definitivamente alle spalle lo scandalo del canna-gate.
La sua era una tra le entrate più attese dal pubblico, tanto che la notizia di una sua possibile eliminazione era dispiaciuta a tanti. Ora, però, sembra che tutto si sia risolto e a renderlo noto è stata la stessa produzione. Sulle pagine ufficiali del Grande Fratello Vip è infatti possibile visionare le mini interviste al cast e tra i tanti partecipanti, figura proprio Francesco Monte.
Certo, quando si parla del Grande Fratello, i colpi di scena sono all’ordine del giorno. Al momento, però, sembra che almeno su Monte non dovrebbero esserci più cambi di programma.
Ovviamente per averne la conferma assoluta, bisognerà attendere Lunedì 24 Settembre, ovvero quando il programma avrà ufficialmente inizio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia Salemi: “Al Grande Fratello Vip per trovare l’amore”

Intanto, sembra che Antonio Ricci abbia smentito le voci secondo cui si sarebbe messo contro l’ingresso di Monte, aggiungendo però che il Moige avrebbe già richiesto di non farlo partecipare. Insomma, questa nuova edizione deve ancora iniziare e i dubbi su quanto potrà accadere sono già tantissimi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy