Biagio Antonacci e la dedica a Lele dei Negramaro

Fonte: instagram.com/biagioantonacci

Biagio Antonacci ha dedicato alcuni versi di una sua canzone a Lele Spedicato dei Negramaro.

Sono tanti, in questi giorni, gli artisti che si stanno unendo in un abbraccio sentito verso Lele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro che è stato colpito improvvisamente da un’emorragia cerebrale. L’artista, si trova al momento in prognosi riservata e mentre tutti sperano e pregano affinché si riprende, sui social è stato creato il tag #ForzaLele che conta già più di 1600 post tutti realizzati da fan, amici ed artisti a lui vicini con il cuore.
Tra i tanti artisti che hanno già dedicato parole di incoraggiamento a Lele ci sono Laura Pausini, Emma Marrone, Giorgia, Nek, Samuele Bersani e i Tiromancino. A loro si è unito anche Biagio Antonacci che ha intonato sui social alcune strofe della canzone “Iris” inserendo il tag #ForzaLele
Alla sua breve canzone si sono uniti tanti fan che come lui sperano che le parole della canzone possano portare fortuna a Lele, facendolo svegliare presto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “È crollato per terra davanti alla moglie”. Il dramma dei Negramaro

Biacio Antonacci e la dedica social e in musica per Lele dei Negramaro

lele spedicato negramaro
Foto Instagram

È con sincera commozione che tanti fan di Lele Spedicato hanno risposto alla dedica musicale fatta da Biagio Antonacci che con poche strofe ha dato il suo personale contributo emotivo a queste ore in cui tutti sono stretti al chitarrista dei Negramaro.

Iris tra le tue poesie ho trovato qualcosa che parla di me.
Le hai scritte tutte col blu, su pezzi di carta trovati qua e la.
Dimmi dove, dimmi come, con che cosa ascoltavi la mia vita quando non stavi con me.
Iris mi viene da dirti ti amo lo sai e non l’ho detto mai.
Quanta vita c’è, quanta vita insieme a te,
tu che ami e tu che non lo rinfacci mai e non smetti mai di mostrarti come sei…”

Poche strofe che hanno emozionato tantissimi follower.
Intanto, mentre si attende i Negramaro sul loro account ufficiale hanno lasciato un post di ringraziamento per la vicinanza espressa da tutti:

“Grazie a tutti per questo caloroso sostegno e questo grande affetto. Siamo certi che il nostro Lele stia raccogliendo tutto per tornare più forte. Serviranno ancora i vostri pensieri più positivi per i giorni che verranno. Non sarà un’attesa facile ma gli siamo tutti vicini. Saremo forti e pronti per il suo grande ritorno. #ForzaLele”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Negramaro: Lele Spedicato in coma farmacologico, le parole della band

Anche noi di Chedonna ci uniamo all’abbraccio per Lele, sperando di poter dare presto buone notizie sulle sue condizioni di salute.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy