Francesco Monte fuori dal Grande Fratello Vip? I piani alti di…

Francesco Monte rivela: "Non ho mai amato Paola Di Benedetto"Francesco Monte fuori dal Grande Fratello Vip 2018? Dopo il canna gate, l’ex tronista, in cerca di riscatto, potrebbe non entrare nella casa di Cinecittà.

Francesco Monte fuori dal cast del Grande Fratello Vip 2018? Il nome dell’ex tronista di Uomini e Donne, in cerca di riscatto dopo la vicenda del canna gate scoppiata all’Isola dei Famosi, potrebbe non entrare nella casa più famosa d’Italia. A lanciare la clamorosa indiscrezione è Alberto Dandolo secondo il quale ci sarebbe un braccio di ferro tra la Endemol e Mediaset.

Francesco Monte fuori dal Grande Fratello Vip 2018? La bomba di Alberto Dandolo

FRANCESCO MONTE

In queste ore il braccio di ferro tra l’azienda e Endemol” – fa sapere Alberto Dandolo – “Pare che la candidatura di Monte non sia affatto piaciuta ai piani alti di Mediaset – scrive ancora il giornalista – C’è chi parla di Piersilvio e chi di Antonio Ricci. Certo è che l’ex cognato di Belen, dopo il Canna-Gate dell’Isola per l’ennesima volta è fuori dalla tv”, aggiunge il giornalista. Il nome di Francesco monte come concorrente del Grande Fratello circola ormai da mesi e l’ufficialità sulla sua presenza nella casa è arrivata nelle scorse ore con la pubblicazione della copertina di Tv Sorrisi e Canzoni che ha svelato i nomi di tutti gli inquilini vip che vivranno sotto le telecamere per diverse settimane. La bomba lanciata da Alberto Dandolo, tuttavia, mette nuovamente in discussione la presenza dell’ex tronista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello Vip 2018: le foto dei concorrenti

L’indiscrezione di Dandolo si rivelerà fondata? Per scoprirlo sarà, probabilmente, aspettare ancora un po’. Dal profilo Instagram dell’ex tronista, per il momento, non traspare nulla. La non presenza di Monte tra i concorrenti, però, potrebbe essere una perdita importante per il reality condotto da Ilary Blasi. La storia di Monte, infatti, avrebbe dato vita a dinamiche interessanti soprattutto alla luce di quanto accaduto nella casa stessa nella scorsa edizione con l’addio a Cecilia Rodriguez e il canna gate dell’Isola dei Famosi 2018. Endemol e Mediaset, dunque, troveranno un accordo? I fans di Monte sperano di sì.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy