Grande Fratello Vip 2018: i nomi dei 14 concorrenti

grande fratello vipCast al completo per il Grande Fratello Vip 2018: tra cantanti, attori, modelli e showgirl, ecco i nomi dei 14 concorrenti di Ilary Blasi.

Accadrà davvero di tutto nella casa del Grande Fratello Vip 2018, almeno stando alle ultime indiscrezioni che arrivano sul cast. L’ufficialità, tuttavia, ancora non c’è ma sembrano ormai certi i nomi dei 14 concorrenti che varcheranno la famosa porta rossa della casa di Cinecittà. Tra modelle bellissimi e sexy modelli, tra attori e cantanti, Ilary Blasi e il suo pubblico avranno davvero poco tempo per annoiarsi. Andiamo a scoprire chi prenderà il posto di Daniele Bossari, Cristiano Malgioglio, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, assoluti protagonisti della scorsa edizione del reality.

Grande Fratello Vip 2018 cast: i nomi dei concorrenti

Chi entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 2018 oltre alla sexy meteorologa e al bellissimo modello? Oltre a Martina Hamdy, la riccia conduttrice Mediaset del Meteo.it e al modello Stefano Sala, ex compagno di Dayane Mello, a varcare la porta rossa di cinecittà saranno la modella Giulia Salemi e il campione di judo, Fabio Basile che avrebbero già girato il promo del reality. Secondo numerose indiscrezioni, inoltre, tra gli inquilini vip ci sarà la bellissima Benedetta Mazza, volto noto della Rai, l’attore Enrico Silvestrin, Silvia e Giulia Provvedi ovvero Le Donatella che dovrebbero essere in gara come unico concorrente esattamente come accadde lo scorso anno con Cecilia e Jeremias Rodriguez prima della separazione per le numerose squalifiche. E ancora: la simpatica Lisa Fusco, l’istrionico Ivan Cattaneo, il bel Francesco Monte che, dopo l’Isola dei Famosi, torna a rimettersi in gioco e l’attrice e regista Eleonora Giorgi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Ilary Blasi e Francesco Totti: estate bollente dopo 16 anni d’amore, foto

Dovrebbero completare il cast due attori ovveri Walter Nudo, primo, storico vincitore dell’Isola dei Famosi e Jane Alexander che ha conquistato il grande pubblico nei panni della rossa Lucrezia nella fiction che ha lanciato Vittoria Puccini, Elisa di Rivombrosa. Non ci saranno, invece, Barbara De Rossi, Miriana Trevisan, Sara Affi Fella e Fabrizio Corona.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy