Giulia Salemi: “Al Grande Fratello Vip per trovare l’amore”

giulia salemiGiulia Salemi cerca l’amore nella casa del Grande Fratello Vip: la modella e influencer pronta a conquistare pubblico e coinquilini.

Giulia Salemi è pronta a varcare la porta rossa della casa di Cinecittà per dare il via alla sua avventura al Grande Fratello Vip che prenderà il via da lunedì 24 settembre. Bellissima e single, dopo aver calcato il palco di Miss Italia e aver viaggiato con la mamma a Pechino Express, la modella e influencer spera di lasciare il segno nella casa più spiata d’Italia e di trovare anche l’amore.

Giulia Salemi al Grande Fratello Vip per trovare l’amore

giulia salemi
Foto Instagram

Anche nella casa del Grande Fratello Vip nasce l’amore. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che hanno grandi progetti insieme ne sono la prova. Giulia Salemi, attualmente single, spera così di poter trovare il suo principe azzurro. “Senza telefono e senza mamma forse è la volta buona che trovo l’amore”, racconta a Tgcom24. “Mi piacciono tutti, sono molto carini. Ma uno è fidanzato, l’altro lo conosco già… quello con il quale sicuramente farò pappa e ciccia sarà Ivan Cattaneo, non lo conosco ma mi ispira molto. Mi piace la sua ironia”, ha aggiunto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello Vip 2018: flirt tra due concorrenti? Passione in vista

Alla domanda se è vero che non abbia rapporti intimi da due anni, Giulia Salemi dice: “Ma va… L’ho dichiarato due anni fa, ne è passato di tempo da allora… Diciamo che ho avuto dei flirt, ma purtroppo non sono andati bene… la solita storia, prima mi cercano e poi non mi pigliano… Io cerco una relazione seria, magari nella Casa arriva l’amore… Chissà”. Insomma, la Salemi è pronta a fare scintille nella casa anche senza la mamma: “Da una parte sono felice perché prenderò le mie decisioni finalmente da sola. Dall’altro Fariba mi tranquillizza nei momenti di sconforto, con i suoi riti magici mi convince che tutto andrà bene e quindi mi mancherà molto. Ma sono altrettanto sicura che la sua presenza si farà sentire anche da fuori. Ahimè (ride, ndr)”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy