Nozze per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez? La verità in tv

nozze ignazio moser e cecilia rodriguezNozze per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez? L’ex ciclista, insieme al padre Francesco, svela la verità nel programma di Eleonora Daniele, Storie italiane.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sposano? E’ passato quasi un anno da quando l’ex ciclista e la sorella di Belen si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip e i rumors su un imminente matrimonio aumentano. Tra Ignazio e Cecilia, dunque, procede tutto a gonfie vele? A svelare la verià è proprio Moser ai microfoni di Eleonora Daniele all’interno della trasmissione di Raiuno, Storie italiane.

Nozze Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: tutta la verità

nozze ignazio moser e cecilia rodriguez-min

Il matrimonio di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez potrebbe essere più vicino del previsto. Tra i due procede tutto a gonfie vele. Nonostante le malelingue, infatti, Ignazio e Cecilia non solo stanno ancora insieme, ma sono anche sempre più innamorati. I litigi, come per tutte le coppie, li hanno anche loro, ma con l’amore si supera tutto. I due ex gieffini convivono già e, in vista del futuro, Moser ha svelato importanti progetti. “Noi dall’inizio non ci siamo preoccupati di quello che dicevano gli altri. Abbiamo vissuto tutto intensamente dentro e fuori dalla casa. Nell’ultimo anno ci siamo conosciuti di più, litighiamo abbastanza spesso, siamo sempre più solidi ed equilibrati. Crediamo molto nel nostro amore. Conviviamo, da poco abbiamo preso casa. Stiamo costruendo delle buoni basi per un futuro insieme”, ha spiegato Ignazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ignazio Moser: le bollenti confessioni su Cecilia Rodriguez

La storia d’amore di Ignazio e Cecilia ha anche avuto la benedizione delle rispettive famiglie. La Rodriguez, infatti, è stata accolta benissimo dai genitori del fidanzato. Ignazio ha così svelato che tra il padre Francesco e la fidanzata c’è davvero un feeling speciale: “Quando viene Cecilia a Casa, la porta nell’orto. E lei lo segue volentieri. C’è un buon feeling tra di loro”. Dopo aver detto no a Temptation Island Vip, Ignazio e Cecilia potrebbero davvero convolare presto a nozze. La sorella di Belen, del resto, non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare mamma.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy