Home Grande Fratello

Grande Fratello Vip 2018: i concorrenti che varcheranno la porta rossa

CONDIVIDI
grande fratello vip 2018
Foto Instagram

Grande Fratello Vip 2018: è arrivano il momento di conoscere i concorrenti che varcheranno la famosa porta rossa. Ecco la descrizione di tutti i vip.

Chi entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 2018? Nasceranno nuovi amori dopo quello che, dura ancora oggi, tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Il cast del Grande Fratello Vip 2018 è già stato annunciato, ma ora è arrivato il momento di conoscere meglio i concorrenti che varcheranno la famosa porta rossa. Tra i vip c’è anche Francesco Monte che il sito ufficiale del Grande Fratello presenta come concorrente nonostante i rumors dell’ultima ora secondo i quali sarebbe rimasto fuori.

Grande Fratello Vip 2018: i concorrenti della casa più spiata d’Italia

grande fratello vip 2018 concorrenti

Il 24 settembre, nella casa del Grande Fratello Vip 2018 entreranno: Francesco Monte, Le Donatella, Walter Nudo, Eleonora Giorgi, Fabio Basile, Stefano Sala, Elia Fongaro, Benedetta Mazza, Martina Hamdy, Giulia Salemi, Enrico Silvestrin, Ivan Cattaneo, Maurizio Battista, Lisa Fusco, Jane Alexander e Andrea Mainardi. Il sito ufficiale del Grande Fratello ha anche pubblicato la descrizione di tutti i nuovi inquilini della casa. Andiamo a scoprire chi sono davvero.

VIDEO NEWSLETTER

Andrea Mainardi, chef lanciato da La prova del cuoco: “Chef che accompagna, da anni, gli italiani. La cucina è il suo regno ed ha intenzione di avere, anche nella Casa, tutto sotto controllo: dalla spesa alla dispensa, solo così potrà preparare le sue ricette! Generoso, lunatico e molto innamorato della sua fidanzata, è pronto a vivere un’esperienza fantastica”.

La bellissima Benedetta Mazza: “Conduttrice e showgirl. È sempre ottimista e di buonumore, ma è anche preoccupata che qualche suo compagno possa creare qualche conflitto. Si definisce ingenua e ammette che questo potrebbe essere un tassello a suo sfavore. Ama viaggiare ed è preoccupata di non poterlo fare, una volta entrata nella Casa più spiata d’Italia“.

L’attrice del cinema italiano Eleonora Giorgi: “È istintiva, cordiale e autoironica. Partecipa per mettersi alla prova ed è pronta a scoprire come reagirà alla convivenza forzata con degli sconosciuti. Oltre agli affetti più cari, sentirà la mancanza dei libri, dei giornali e… dell’orologio!”.

Il modello Elia Fongaro: “Modello professionista, pronto a far scoprire al pubblico qualcosa di più su di sé. Preoccupato di perdere la propria libertà partecipa per mettersi in gioco come ha sempre fatto”.

Il tuttofare Enrico Silvestrin: “Speaker, presentatore, attore e musicista. Ama dare consigli, ma riconosce anche di essere un po’ lunatico. Non ama gestire i conti, ma è pronto a cucinare, pulire e fare giardinaggio. Gli mancherà non sapere cosa succede fuori dalla Casa”.

Il campione di judo Fabio Basile: “Oro nel judo alle Olimpiadi di Rio del 2016. Partecipa per provare una nuova esperienza e per scoprire i suoi limiti (sempre che ne abbia). I suoi pregi? La sincerità e la lealtà”.

L’ex tronista Francesco Monte: “Attore, modello e influencer. Il suo miglior pregio? La spontaneità. Il suo difetto? L’essere permaloso. Varca la Porta Rossa per vivere un’esperienza forte. Porterà con sé due oggetti che appartengono a sua mamma. Con lui l’ordine sarà assicurato, ma una cosa è certa: non chiedetegli di fare lavatrici!”.

La modella Giulia Salemi:Influencer solare, positiva e logorroica. Preoccupata per la mancanza di privacy vuole scoprire se riuscirà a stare senza social, senza telefono e soprattutto… senza mamma”.

Il cantante Ivan Cattaneo: “Cantautore e pittore famoso per la sua “stravaganza”. Si definisce sposato con la vita, ironico e impaziente. Partecipa per disintossicarsi dal suo cellulare, per farsi conoscere dalle nuove generazioni, ma anche per fare penitenza per aver abbandonato la tv 20 anni fa!”.

L’attrice Jane Alexander: “Attrice, presentatrice e modella, nota al grande pubblico anche per aver interpretato la famosa Lucrezia Van Necker in “Elisa di Rivombrosa”. Partecipa al Grande Fratello VIP per sfidare i propri limiti. È riservata, disponibile, ma anche testarda. La cosa che le mancherà di più? Ovviamente la sua famiglia!”.

Le attesissime Silvia e Giulia Provvedi (Le donatella): “Performer e cantanti. Silvia partecipa perché vuole ricominciare a pensare a se stessa. Giulia, invece, ha tutte le intenzioni di mettersi alla prova. Entrambe sentiranno la mancanza degli affetti più cari, ma sanno anche di poter fare affidamento l’una sull’altra. Una parola da evitare con loro? Noia! Non sanno cosa sia”.

La soubrette Lisa Fusco: “Soubrette celebre per quella che lei stessa definisce “una spaccata finita male”. Solare, allegra, sensibile, ma anche pronta a rispondere a tono. Partecipa per rinascere artisticamente. Una cosa è certa: non potrà fare a meno dei suoi immancabili tacchi 20!”.

La sexy Martina Hamdy: “Volto di Meteo.it ha tutte le intenzioni di entrare nelle case degli italiani per farsi conoscere. È allegra, autoironica e… pigra. Ammette di non essere molto brava a tenere in ordine le cose, ma adora cucinare”.

Il comico Maurizio Battista: “Ammette di essere un po’ permaloso, ma è pronto a mettersi alla prova. Sentirà la mancanza della sua compagna e di sua figlia, Anna, ma per affrontare il distacco è pronto ad entrare nella Casa con una sua foto”.

Il modello Stefano Sala: “Partecipa per una sfida personale. È esuberante, genuino, ma anche testardo e competitivo. Sentirà molto la mancanza di sua figlia ed è preoccupato di non saper gestire tutte le sue reazioni all’interno della Casa”.

L’attore Walter Nudo: “Non è preoccupato “perché tutto ci insegna e tutto ci prepara”. Ama cucinare, ma evitate di chiedergli di pulire la cucina, una volta finito. È creativo e pronto per quella che lui stesso definisce “la proposta giusta al momento giusto”. Cosa gli mancherà? Correre!”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI