Totti e Ilary: ecco perché non hanno partecipato al Ferragnez Wedding

Totti e Ilary Blasi hanno detto la loro sull’assenza al matrimonio dei Ferragnez.

Sono passate quasi due settimane dal matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni, celebratosi a Noto il 1 Settembre. Eppure, le voci su quanto avvenuto in quei tre giorni di festa continuano a rincorrersi regalando dettagli sempre nuovi sui vari aspetti che hanno caratterizzato l’evento. Tra questi, come spesso accade, c’è l’argomento assenti, ovvero coloro che come Mika non hanno preso parte al grande giorno nonostante l’invito.
Se per alcuni i motivi sono stati di tipo lavorativo o legati ad altre questioni, per altri si è trattato di una scelta ben ponderata. È il caso di Totti e Ilary Blasi che, dopo aver ricevuto l’invito tramite Instagram, hanno preferito non presentarsi. Un’assenza che si è fatta notare e che solo negli ultimi giorni ha preso forma proprio attraverso i diretti interessati che hanno deciso di motivare il loro gesto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ilary Blasi e Francesco Totti: estate bollente dopo 16 anni di amore

Totti e Ilary assenti al Ferragnez Wedding. Ecco il motivo

L’invito sembrava contare molto per la coppia formata da Totti e Ilary Blasi, tanto che quest’ultima aveva palesato proprio in un’intervista di star ancora aspettando l’invito al matrimonio. Parole che sul momento avevano spinto Fedez e la Ferragni a farsi avanti, invitandoli tramite Instagram.
Perché, allora, il giorno del matrimonio i due non si sono presentati?
A quanto pare la causa risiederebbe proprio nell’invito, ritenuto troppo social e per nulla privato.
Un dettaglio che a Ilary Blasi e Totti non è piaciuto, tanto da spingerli a restarsene a casa.
La spiegazione sarebbe stata resa nota durante la puntata di Mattino 5.
Cosa penseranno i Ferragnez di tutto ciò? Non è da escludere che uno dei due si faccia avanti palesando il proprio pensiero, ancora una volta, tramite social. Dopotutto entrambi non sono nuovi a commentare i propri dissensi sul web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni: causa della rottura tra Fedez e J-Ax?

Intanto, la coppia si è nuovamente riunita dopo una breve trasferta della Ferragni che, nei giorni scorsi era volata a New York per girare alcune parti del documentario sulla sua vita. Insomma, tra mille voci, i due sono sempre indaffaratissimi e, ovviamente, innamorati e presi dalla loro nuova vita a Milano.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy