Totti e Ilary Blasi: invito social al matrimonio dei Ferragnez

Instagram.com/chiaraferragni

Chiara Ferragni e Fedez hanno invitato ufficialmente Ilari Blasi e Totti al loro matrimonio.

Il 1 Settembre si avvicina e con esso la data del matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni che si svolgerà a Noto, in Sicilia. Sempre più pronta al grande giorno, la coppietta che recentemente ha fatto recapitare ai propri invitati un biglietto in 3D con tutte le indicazioni, sta godendosi delle vacanze ad Ibiza. Ovviamente, seppur presi da sole, figlioletto, cagnolina ed amici, i Ferragnez (come ormai si fanno chiamare), trovano sempre il tempo per immortalarsi e raccontarsi attraverso le storie di Instagram. E, proprio ieri, tra le tante storie postate ce n’è stata una in particolare che non è proprio passata inosservata. La coppietta più social del web ha infatti pensato bene di invitarne un’altra non meno nota al proprio matrimonio, tutto proprio attraverso Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni sposi: le pubblicazioni del matrimonio

I Ferragnez e l’invito al matrimonio via social

Fonte: instagram.com/fedez

Ma facciamo un po’ d’ordine. Il tutto sembra essere nato da una recente intervista che Ilary Blasi ha rilasciato per la rivista Chi, ammettendo che le sarebbe piaciuto prendere parte al matrimonio dei Ferragnez e che attendeva l’invito con ansia.
Una richiesta nata forse per gioco ma che Chiara e Fedez hanno subito preso al balzo rispondendo con una storia dove dopo aver mostrato la parte di intervista che li riguardava hanno invitato ufficialmente ed in coro la coppia romana.
Un vero invito al matrimonio avvenuto tramite social e che per questo motivo sta girando sul web, divertendo e sorprendendo gran parte dei follower.
Dopotutto non capita tutti i giorni di essere invitati ad uno degli eventi dell’anno e se ciò avviene anche via social e sotto gli occhi di tutti, forse può essere ritenuto ancor più speciale di un invito ricevuto per posta, per quanto sia bello e persino in versione 3D.
A questo punto resta solo da vedere se Totti e Ilary Blasi accetteranno, come si pensa, l’invito e se dichiareranno qualcosa in merito, magari sempre tramite Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ilary Blasi in spiaggia con Totti: lei e il suo bikini, si vede tutto

Intanto, i tantissimi follower continuano ad attendere con trepidazione ogni più piccolo indizio del matrimonio che, ormai con certezza, sarà davvero un evento social.

Impostazioni privacy