Temptation, Martina e Andrew insieme ad Ibiza, Gianpaolo reagisce così

temptation martina sebastiani e andrew dal corsoDopo Temptation, Martina Sebastiani e Andrew Dal Corso sono volati ad Ibiza dove si troverebbero nella stessa casa: la reazione di Gianpaolo.

Martina Sebastiani e Andrew Dal Corso insieme ad Ibiza. L’ex fidanzata di Gianpaolo Quarta e il bel tentatore, dopo Temptation Island 2018 si sono concessi una vacanza nella splensisa isola spagnola. Lei è partita con Lara Rosie Zorzetto che, dopo il retroscena choc su Michael De Giorgio è decisa a riprendere in mano la propria vita mentre lui è in compagnia di alcuni amici. Tuttavia, gli indizi, lascerebbero pensare che i due si trovino nella stessa casa e la reazione di Gianpaolo non si è fatta attendere.

Temptation, Martina e Andrew insieme ad Ibiza: la reazione di Gianpaolo, l’ex fidanzato di lei

temptation island 2018 martina e andrew

Martina Sebastiani e Andrew Dal Corso stanno insieme? Per scoprire la verità è necessario aspettare la messa in onda della puntata speciale di Temptation Island 2018 che sarà trasmessa questa sera, ma gli indizi lasciano pensare che la conoscenza tra i due, iniziata nel villaggio in Sardegna, stia continuando. Come fa sapere la pagina Instagram GossipeTv, Martina e Andrew potrebbe trovarsi nello stesso appartamente ad Ibiza, taggato nelle storie di entrambi. Sull’isola spagnola, i due stanno condividendo foto e video mostrandosi sereni e felici in compagnia dei rispettivi compagni di viaggio. Questa sera, però, potrebbe esserci la sorpresa finale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Temptation Island: Lara e la dolce dedica a Fabio Ferrara

Come avrà reagito di fronte alla vacanza che Martina si sta cocnedendo ad Ibiza il suo ex fidanzato Gianpaolo Quarta? Su Instagram, il giovane ha postato una frase che, a detta dei followers, sarebbe indirizzata proprio all’ex fidanzata. “Chi sà tutto non dice nulla, chi non sà nulla dice tutto… Spero vivamente che stà storia del karma sia vera”, ha scritto su una storia. Tra Martina e Gianpaolo, dunque, dopo cinque anni, la storia è ufficialmente finita. La Sebastiani, al termine dell’avventura vissuta a Temptation Island, ha capito di non poter portare avanti la relazione. Il suo futuro sarà accanto al bel tentatore Andrew?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island, Giada e Francesco stanno ancora insieme? La verità

Impostazioni privacy