Temptation Island, retroscena choc su Lara e Michael

temptation island lara e michaelRetroscena choc su Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio: ecco cos’è successo tra i due dopo l’ultima puntata di Temptation Island 2018.

L’ultima puntata di Temptation Island 2018 ha regalato numerose emozioni. Oltre alla fine della storia d’amore tra Martina e Gianpaolo, anche la relazione tra Lara e Michael è giunta al capolinea, ma cos’è successo tra la Zorzetto e il De Giorgio dopo la trasmissione? A svelare tutto sono proprio i protagonisti.

Temptation Island 2018: ecco cos’è successo tra Lara e Michael dopo la trasmissione

temptation island lara rosie zorzetto e michael de giorgio

Dopo le rivelazioni choc di Michael, Lara Rosie Zorzetto è arrivata al falò convinta di scrivere la parola fine ad una storia che durava da due anni e mezzo. Furiosa con il fidanzato, Rosie ha tirato fuori tutta la sua rabbia mettendo Michael di fronte alle sue responsabilità e mostrandogli i video in cui, parlando con la single Rita, si lasciava andare a rivelazioni choc sulla fidanzata. I due si sono così lasciati al termine del falò di confronto e, dopo un mese, si sono ripresentata davanti alle telecamere per raccontare a Filippo Bisciglia ciò che è accaduto tra loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island torna per un’altra settimana

Il primo a parlare è Michael che afferma di non aver ancora dimenticato Lara e di volerla riconquistare: “Sto molto male. Non c’è un giorno in cui non pensi e lei. Mi sento in colpa per come l’ho fatta stare e perché non ho avuto il coraggio di dirle che l’amavo. Sono stato un cog*** e non potrò mai perdonarmelo. Dopo il falò ci siamo sentiti al telefono. Siamo stati tanto maturi da sorvolare certi argomenti. Ho provato più di una volta a riportarla nella mia vita ma non sono stato fortunato” – afferma De Giorgio che, parlando della single Rita con cui aveva legato nel corso della trasmissione, dice – “Ho risentito la single Rita. Abbiamo parlato dei motivi per cui sono stato male. È una grandissima donna e la stimo. Non posso negare di essermi lasciato andare, ma mi sono reso conto che non era quello che provavo per Lara. L’augurio che mi faccio è quello di provare a essere felice. Sono stato male abbastanza”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giada Giovanelli rifatta? Le foto del prima e del dopo

Subito dopo tocca a Lara che si presenta con un look nuovo e una luce diversa nello sguardo:

“Ci sono momenti in cui ci sto ancora male, per me è stato un fallimento. Non voglio più puntargli il dito. Togliere tutte le cose dalla nostra casa è stato pesante. Lui sta provando a riconquistarmi in ogni modo ma oggi so che le cose non possono cambiare. Vuole tornare con me, dice di essere innamorato. C’è tanta rabbia anche nelle sue parole ma oggi non ce la faccio. Voglio prima stare bene da sola e poi pensare al futuro”.

A spiazzare tutti, però, è la single Rita che smaschera le vere intenzioni di Michael rivelando di essere stata contattata da lui subito dopo l’ultima registrazone di Temptation Island:

“Subito dopo Temptation Island Michael mi ha contattato e mi ha lasciato il suo numero. Voleva incontrarmi subito dopo il falò di confronto. Mi scrive quotidianamente e manifesta interessa nei miei confronti. È molto dolce, mi manda video, sms. Dice che gli manco. Mi ha confessato di provare un sentimento forte nei miei confronti. Dice di essere innamorato di me e ha aggiunto che sarebbe stato pronto a dirlo davanti a tutti l’Italia”.

Di fronte alle parole della single Rita, Lara non perde la calma e conclude così: “Michael? Ha detto quelle cose anche a me, sembra tipo ‘non mi va bene su una mi riprendo l’altra e viceversa’. Mi auguro di trovare una persona che mi accetti per quella che sono. Un mese fa mi sarei arrabbiata. Oggi non capisco cosa lo spinga a prendermi in giro”.

Impostazioni privacy