Temptation Island: Lara e la dolce dedica a Fabio Ferrara

Temptation Island: Lara tradisce MichaelLara Zorzetto, dopo la rottura con Michael ha fatto una dedica molto dolce a Fabio Ferrara.

Chi ha seguito l’ultima edizione di Temptation Island (che domani sera sarà ancora presente con una puntata speciale), ricorderà bene Lara Zorzetto, ormai ex fidanzata di Michael e divenuta in poco tempo una sorta di paladina per tante donne che ancora oggi le scrivono sui social per complimentarsi con lei. Come dimenticare, dopotutto, le sue uscite tante uscite, una fra tutte quella su come avrebbe smontato Michael come un mobile dell’Ikea? Lara ha conquistato tutti con la sua semplicità e con la capacità di mostrare fragilità e punti di forza, mescolandoli bene tra loro tanto da renderli entrambi vincenti. Un modo di fare che ha spinto il pubblico di Temptation Island a fare il tifo per lei, augurandole ogni meglio per il futuro. Ed è forse proprio per questo che una delle sue ultime storie di Instagram sembra aver suscitato un certo successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Temptation Island, retroscena choc su Lara e Michael

La dedica di Lara a Fabio Ferrara. Amicizia o amore?

temptation island lara e michaelÈ una dedica sincera e sentita quella che Lara ha dedicato a Fabio Ferrara, ex corteggiatore di Uomini e Donne, sulle storie del suo account Instagram. Dedica che non è passata inosservata, portando gran parte del suo pubblico ad interrogarsi circa la possibilità di un nuovo amore.

Ti voglio bene. Grazie perché a qualsiasi ora ci sei. Ci sei con i tuoi consigli che vanno al di fuori di questo percorso. Perché sei solare e divertente. Sei simpatico e un rompi p…e che non mi fai mai pubblicare foto ahahah… Perché ti odio che sei altissimo e ti ruberei 40 cm così da non sentirmi una nana da giardino ahahah. Semplicemente grazie perché ci sei. E non c’è cosa più bella. E perché penso di aver parlato più con te che in tutta la mia vita, per questo penso che ti farò una statua.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Temptation Island nella bufera: Lara umiliata da Michael. Web in rivolta

Parole che potrebbero essere il frutto di una grande amicizia ma che secondo alcuni potrebbero anche indicare l’inizio di un nuovo amore. Cosa che tanti dei follower di Lara, dopo aver simpatizzato con lei per via della fine della storia con Michael, si augurano.

Impostazioni privacy